martedì 22 novembre 2011

se se... togli la cera...

Eccolo... ai suoi allievi fa lavare auto e pitturare staccionate e con gli introiti che ci fa? Li investe nel suo dojo? Ci aiuta la comunità di Okinawa? Macchè... Miyagi punta in alto, Miyagi punta ad Arcore...



Peccato che abbia sbagliato periodo, se avessi pubblicato questa foto mesi fa, gli avrebbero sicuramente assegnato un sottosegretariato.


5 commenti:

  1. Sunday Moyo è alla finestra; è tutto scritto tempo qualche mese e Silvio nostro, in cambio di qualche leggina ad personam e la facoltà di dire qualche barzelletta, fa insediare Sunday, gli dà l'appoggio esterno e allora Miyagi di diritto può aspirare ad un dicastero.

    RispondiElimina
  2. Monti cadrà ovviamente grazie a Silvio che lo tiene per le palle e poi è tutta vita con il primo governo Moyo.

    RispondiElimina
  3. E Moyo ovviamente è dalla parte di Miyagi.

    RispondiElimina
  4. in verità non sapete gli ultimi sviluppi, dopo una sera ad arcore con silvio, bizio e lele, Miyagi, ubriaco pisto, è entrato nella stanza della mula e ha provato ad abusarne, constata la reticenza del quadrupede il Miyagi appannato dal troppo sakè e con ancora il "vibrex 2000 nuclear" infilato nell'ano, ha provocato un trauma cranico alla povera bestia per mezzo della celeberrima "Tecnica della Gru". Dopo il fattaccio i rapporti tra il karateka e moyo sono degenerati.

    RispondiElimina