martedì 29 novembre 2011

Ricordi di infanzia

Mi sono imbattuto su iutubbo sul video di un personaggio che avevo rimosso dalla mia memoria, ma che inconsciamente dentro di me era ben presente. Insieme al Maestro di vita Do Nascimiento quest' uomo ha illuminato il mio cammino, è stato il mio padre putativo, è stato l'uomo al quale, immodestamente, mi sono ispirato e ho cercato sempre di emulare, ahimè con scarso successo, il suo nome è Sergio Baracco.


4 commenti:

  1. io credo che Do Nascimiento si sia risentito, certo, baracco ha il suo perché, con questa sua r agnelliana, con la rosa di francia da 5 carati a 99 mila e con la febbre cerebrale che lo affligge, però Do Nascimiento brilla nel cielo come la stella del mattino e tu lo stai tradendo.

    RispondiElimina
  2. No, no, no io li metto sullo stesso piano in quanto hanno due personalità complementari, Baracco, tumultuoso, il Maestro più suadente.

    RispondiElimina
  3. incvedibile signovi!!!

    lo adoravo, chissà in quali grandi progetti è impegnato ora, o se è semplicemente in galera...

    RispondiElimina
  4. Oppure è stato eletto con la PDL al consiglio comunale di Valenza ed è diventato Assessore alle Attività Produttive. Io credo che il nostro Sergio Baracco piacerebbe tanto a Silvio.

    RispondiElimina