giovedì 17 novembre 2011



Signori miei oggi è 17 Novembre Anno Domini 2011 e sono due mesi che sono sposato per cui stasera declino il vostro invito voglio festeggiare con mia mujer la quale buonanima mi ha anche regalato un carnet di 5 biglietti per 5 audizioni dal Santo Padre e forse, se ci riesce, mi fa ottenere, tramite Don Antonio un'udienza privata col Padre Santo. capite quindi che stasera sarò costretto a declinare l'invito. Bastonatemi e impiccatemi ad un albero, ne avete facoltà tanto morirò in Grazia di Dio.


 

3 commenti:

  1. ok, ci serve anche un nuovo bassista

    RispondiElimina
  2. Ho un neo seminarista norvegese di nome Anders Behring Breivik, suona per procura in quanto attualmente ha dei piccoli problemi con la giustizia via web, ma è bravino.

    RispondiElimina