lunedì 28 novembre 2011

Verona 27 novembre 2011 Il leone non è morto



Tenete a mente bene la foto, il luogo e la data: Hotel Leon D'Oro, Verona 27 novembre 2011, perchè tra qualche anno saranno un luogo e una storici. Non mi dilungherò troppo con le parole, io sono un uomo del fare..., ma non posso negare a voi tutti la commozione nel vedere il nostro leone combattivo come ai bei tempi con frasi che denotano freschezza: ha preso di distanza dalla possibilità di uno "Stato di polizia tributaria. Per questo siamo stati, siamo e saremo in campo: per garantire la libertà ai nostri figli", e giustamente ha poi tuonato giustamente contro i comunisti: "Siamo convinti che i nostri valori sono i migliori per la famiglia. Siamo convinti che la sinistra non sia matura, che il partito democratico, figlio o nipote del Pci non sia un partito social-democratico. Noi siamo convinti che lo Stato deve essere al servizio del cittadino. Loro credono il contrario. Per questo dobbiamo continuare a combattere per la nostrà libertà". Silvio, ammesso che ce ne fosse bisogno, ha confermato di essere l'uomo indomito che conosciamo, lungi dal ritirarsi dalla battaglia ma pronto ad ingaggiare con le armi dell'amore i paladini dell'odio e dell'invidia (i comunisti). Cari signori comunisti siete avvertiti: Silvio insieme al suo fido generale Carlo Giovanardi ieri nominato, giustamente, dirigente nazionale del dipartimento per le politiche della famiglia e lotta alla droga del Pdl,  ci sono e aggiungerei io "Meno male che Silvio c'è"!

2 commenti:

  1. ma che belle facce in questa foto, lo sguardo penetrante di Angelino, il sorriso inossidabile del nostro Leone ( e che bella abbronzatura), e poi Carletto, con la sua scrima ordinata (a differenza dei capelloni sinistri) e la sua bella espressione pulita di chi non ha bisogno di droghe. Questa è la classe dirigente che un paese moderno dovrebbe avere e non i masso-plutocrati-socio-nazi-comunisti alla M.Monti che grazie al complotto ordito dalle banche giudie e deicide hanno portato a compimento il loro golpe silenzioso........

    RispondiElimina
  2. Belle parole Nino mi si allarga il cuore a pensare che c'è tanta gente che la pensa come noi. Comunque da stamattina ho ascolatato almeno 10 volte il discorso di Silvio a Verona e mi sono rinfrancato ai comunisti spezzeremo le reni alle prossime elezioni e finalmente porteremo a termine la rivoluzione liberale alla faccia di Monti, dei Comunisti e di tutti i poteri forti, comunisti anche loro ovviamente.

    RispondiElimina