lunedì 28 novembre 2011

Ma perchè non facciamo una reunion degli Aut.Min.Rich.?

Sarebbe bello fare una nuova reunion, per soldi ovviamente, degli Aut.Min.Rich. o no?

9 commenti:

  1. porcoddue se sarebbe bello!

    RispondiElimina
  2. Si ma solo per soldi ovviamente, poi facciamo un comunicato stampa ad Avvenire,al Giornale, a Libero, all'Osservatore Romano e a Famiglia Cristiana, ho un contatto che può procurarci la copertina del settimanale con un'intervista ampia, con foto, al suo interno. Via stampa diremo che lo facciamo perchè ce lo richiedono i fans e poi annunciamo un nuovo disco per il 2012.

    RispondiElimina
  3. io faccio tutto solo per soldi. Accetto qualsiasi proposta ben remunerata.

    RispondiElimina
  4. allora, se lor froci, nelle persone di eraldo e bibbo(experience) sono d'accordo, io avrei deciso di apparecchiare una cenetta in mi casa, da mercole a domenica di questa semana posso sempre visto che la mia dolce metà parte, al fine di riunire gli aut.min.rich, abusare dello sfintere di bibbo e leggere tutti iniseme gli atti degli apostoli con commento cantato di lele mora (approvato dalla cei).
    Siete d'accordo? se si diteme quanno.......

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo su tutto in special modo sul leggere gli atti degli apostoli con commento cantato di Lele Mora, è uno stimolo fortissimo questo, per sabato mattina o domenica mattina chè durante questa settimana la sera sto inguaiatissimo.

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo ma questa settimana ho dei vincoli... il primo, la mia presenza domani e dopodomani in quella città anticristiana e comunista che è Bologna, e il venerdì sarei impegnato in altro (non mi è possibile parlarne, il parroco me lo ha proibito, una storiaccia sul suo diacono).

    Quindi? Giovedì?

    RispondiElimina
  7. dice bibbo che può solo la mattina di sabato o domenica, e mi sono accorto che i nastri con lele che commenta gli atti li ho cancellati, per fortuna sopra ci ho registrato 10 cover dei Black Sabbath eseguite da padre Georg nella sala Nervi.

    RispondiElimina
  8. Cazzo quel concerto intitolato Padre Georg sings Black Sabbath è ricercatissimo nel mercato delle rarità dei bootleg.

    RispondiElimina
  9. ma di sabato e domenica mattina che facciamo una colazione!??!?!

    RispondiElimina