giovedì 10 novembre 2011

Ma stiamo scherzando?!?!

Scontri Roma, scarcerato "er pelliccia"
il ragazzo che lanciò l'estintore

Filippi mentre scaglia l'estintore durante gli scontri di Roma





 







ROMA - E' stato scarcerato Fabrizio Filippi, detto "er pelliccia", il giovane di 24 anni di Bassano Romano, in provincia di Viterbo, arrestato il 17 ottobre scorso dopo gli scontri avvenuti a Roma durante la manifestazione degli indignati. Filippi, studente universitario, fu immortalato in alcune fotografie mentre, a torso nudo, tirava un estintore contro le forze dell'ordine. Fu identificato per un tatuaggio che ha sul fianco sinistro. Il gip, dopo oltre un mese di detenzione, ha accolto la richiesta di scarcerazione presentata dai suoi legali.


3 commenti:

  1. vendetta vera, tornerà in galera....frikkettone, mangiapane a uffo che non ha mai lavorato in vita sua come ogni commmmmmmmmunista che calpesta questa terra mantenuto dallo stato assistenzialista che protegge i fancazzisti rubaminestra figli della gleba, violenta, anarchici e senzadio

    RispondiElimina
  2. Allora vedete che è la solita magistratura comunista, il povero Lele Mora in carecre e questo ragazzino del cazzo sedicente studente, in realtà fancazzista comunista, fuori. Non ci siamo proprio ecco già potete vedere gli effetti della caduta del nostro governo.

    RispondiElimina