mercoledì 30 novembre 2011

La Beata Maria Rosa torna a Bologna!

Carissimi, vi svelo solo oggi il motivo della mia trasferta a Bologna; dopo anni di trafile burocratiche e vari doni ai vescovati interessati, siamo riusciti a riportare a Bologna la Beata Maria Rosa, famosa per esser stata trasfigurata da Nostro Signore fino a farla cantare nel dolore.


Siete ovviamente invitati dopodomani 2 dicembre alla conferenza, e per vostra immensa gioia anche il 9 per la Solenne Eucarestia.
A tal proposito gradirei trascorrere con voi il ponte dell'Immacolata qui a Bologna per un pellegrinaggio a San Luca, San Petronio e le famose Sette Chiese.

4 commenti:

  1. Porco ZZio ho già organizzato un Pullman, ci sarò e chi se lo perde questo appuntamento con la Storia!

    RispondiElimina
  2. Fai bene Bibbo, mi piacerebbe molto se venisse don Antonio.

    RispondiElimina
  3. io ho tirato su due voli charter pieni di vecchie giaculanti e ragazzette brutte, non vediamo l'ora!!!!!!

    RispondiElimina
  4. che bello, che bello!!! Grazie per il supporto e l'entusiasmo, sapevo che avrei potuto contare su di voi!!!

    RispondiElimina