martedì 8 novembre 2011

La marcia su Londra.


La perfida albione è caduta sotto i colpi poderosi della V armata "Moyo". Sui gradini marmorei della cattedrale di S.Paolo molti frikkettoni spippaspinelli hanno reso l'anima al demonio incalzati dagli alfieri della cristianissima armada, ancora porto negli occhi il fervore virile con cui le nostre milizie hanno infierito su quei corpi malmessi, su quelle teste canute e confuse, su quelle membra inermi che cercavano vanamente di fermare i fendenti (solo arma bianca per la V "Moyo", per loro le armi da fuoco sono roba da frocetti). Sgomberata la piazzola antistante San Paolo, dove ora sorge una filiale dello IOR, così si tolgono questa fantasia di protestare contro banche e vaticano, la V "Moyo" si è concentrata sui negozi di proprietà di immigrati pakistani e del bangladesh, per poi completare la missione ripulendo i pub della city dalla feccia inglese dedita a Bacco e infiaccata quindi dall'alcool nel corpo e nello spirito. Tutte le donne inglesi in sovrappeso e funestate dalla tipica dentatura british sono state sottoposte coattivamente ad isterectomia, mentre i loro pargoli, non potendo noi infierire su degli innocenti, verranno allevati come giannizzeri cristiani presso un campo segreto. Passo e chiudo. Lunga vita a Moyo.

12 commenti:

  1. lunga vita. Mi sono sborrato nelle mutande.

    RispondiElimina
  2. Come sempre si lavora al meglio per imporre la longa mano dei valori giusti del Cristianesimo che piace a noi ossia quello ortodosso e rigorosamente di razza bianca. Ho apprezzato del lavoro di Nino nella perfida Albione l'eliminazione di quei volgari drugstore gestiti da quei piccoli orientali e la pulizia morale ai danni degli avventori di quei locali tempi della perdizione.

    RispondiElimina
  3. LONDON BURNING!!!

    RispondiElimina
  4. LONDON'S BURNING!!!

    RispondiElimina
  5. Prossima tappa la reconquista spagnola, non mi sono mai piaciuti gli spagnoli, parlano un italiano ridicolo e hanno tutti le sembianze e i modi di stallieri gli uomini e di bagasce da pochi soldi le donne, poi hanno da poco aperto al comcubinato omosessuale, orrore inviso a dio, quindi credo che una discesa da quelle parti della V Moyo non possa che essere ben vista da tutte le gerarchie a cui facciamo riferimento: collegio cardinalizio, priorato di sion, santa inquisizione e i teletubbies.

    RispondiElimina
  6. Però non tutti gli spagnoli sono così Nino, in Spagna bisogna andare in modo più mirato e chirurgico; chiedi lumi ai nostri amici della Falange loro ti aiuteranno volentieri nel lavoro di pulizia.

    RispondiElimina
  7. la cucina spagnola è orrenda, le loro donne sono degli orridi mostri, la loro terra è arida. E' la Spagna un luogo di Dio? NO.

    RispondiElimina
  8. Bravo Eraldo, i miliziani della V Moyo hanno intonato una serie di lunghi "osanna" alle tue parole!

    RispondiElimina
  9. Ma no ragazzi vi prego contattate gli amici della Falange eviterete eventuali errori. Il mio è un consiglio in qunato non vorrei che nella pulizia, ci tengo a precisare doverosa e giusta, che i miliziani vogliono attuare ci scappi qualche errore.

    RispondiElimina
  10. quando volete sono pronto. mi sono infiltrato tra loro e tra poco scatenerò l'attacco

    RispondiElimina
  11. tu vuoi difendere il suolo spagnuolo da un attacco della V Moyo perché hai origini iberiche, ma niente eccezioni, sai anche tu che vanno colpiti, sono brutti, mangiano male e parlano quell'italiano stentato pieno di s. Per consolarti ti prometto che dopo la campagna di spagna verrai fregiato del titolo di Hyspanico, come Russel Crowe nel gladiatore, da allora in avanti dovrai vestire solo con armature in cuoio sagomato molto corte dalle quali straborderà la panza, gonnellino borchiato dal quale sarà visibile lo scroto pendulo e gladio in mano, io ed eraldo provvederemo ad inneggiare al tuo nome sui campi di battaglia di tutto il mondo, il grido "Hyspanico, Hyspanico" soffocherà in un brusio il clangore delle lame e verrai portato in effige dalla V Moyo ovunque nostro signore vorrà che la forza faccia spazio alla bellezza.

    RispondiElimina
  12. Bravo Daniele che già sei infiltrato sul suolo spagnuolo, dalle isole a nuoto dovrai raggiungere la capitale e soffocare nel sangue, da solo, la rivolta degli indignados (che poi sarebbe "indignati", ma come dicevo parlano st'italiano stentato)

    RispondiElimina