lunedì 28 novembre 2011

Se questo è un uomo...

Constantin Mocanu, un uomo di 67 anni, residente in Romania stava dormendo, quando di notte viene svegliato dai lamenti di un pollo che aveva in giardino. L'uomo, irritato per la situazione, scende in cortile, totalemente nudo (non indossava pigiama né mutande) e, armato di un coltello, si avvicina al pollo per tagliargli il collo.
Il signore, però, invece di tagliare il collo dell'animaletto chiassoso, si è tagliato, accidentalmente, il pene. Il grottesco incidente è avvenuto, in quanto nel giardinetto della casa di Constatin c'era scarsa illuminazion e il buio ha fatto il suo corso. L'uomo è finito all'ospedale, dove ha dichiarato di tagliato il pene "confondendolo col collo del pollo".
Ma il fatto più assurdo è che il pene, caduto in terra, è stato subito azzannato dal suo cane, che scambiandolo per cibo l'ha subito divorato.
da milanotoday.it

3 commenti:

  1. bene. Constantin subito sulla panchina della Roma.

    RispondiElimina
  2. servono prove audio-video, frenate i vostri entusiasmi, sarebbe bellissimo fosse vero, ma prima di affidargli panchine, dicasteri o vescovadi, cose che meriterebbe senza ombra di dubbio, dobbiamo acquisire documentazione ufficiale

    RispondiElimina
  3. io comunque Constantin ho inziato a seguirlo su Twitter, è ovviamente una persona interessante.

    Voglio solo sperare che il suo gesto non sia stato consapevole, e che non nasconda l'odio nei confronti del suo pene dietro il fatto del pollo...

    Me lo auguro con tutto il cuore.

    RispondiElimina