lunedì 14 novembre 2011

Domani sera.

Si va qui Osteria del Gelsomino.

A domani.


11 commenti:

  1. Ma non si può trovare un posto per magnà dove esiste il parcheggio? Domani io comunque non posso garantire la mia presenza sarebbe un po' merrcoledì o ancora meglio giovedi ma comunque domani mi posso liberare ma non prima delle 21:30.

    RispondiElimina
  2. il parchegio c'è. Poi è sotto il Cupolone e io mangio solo cose benedette!

    Per me giovedì andrebbe bene.

    RispondiElimina
  3. Ah si comunque ho capito qual è il Gelsomino e va bene, il problema rimane che domani non mi libero prima delle 21:30, se per voi va bene lo stesso è ok per me.

    RispondiElimina
  4. ok decidiamo insieme, e insieme poi faremo l'amore.

    RispondiElimina
  5. alle 21:30 starai al gelsomino oppure alle 21:30 finisci dal cliente sifilitico a cui noleggi il tuo culo e poi dovrai fare l'autostop dalla sosta per camionisti di guidonia fino a roma?

    RispondiElimina
  6. Alle 21:30 mi libero e devo riaccompagnare Silvia a casa e poi passo dai miei amici camionisti.

    RispondiElimina
  7. non chiamarli amici, ti pagano per fare quello che fai, 70 centemisi a botta, ma ti pagano, almeno puoi comprarti la penicillina per curarti la sifilide.

    RispondiElimina
  8. Sono miei amici e pagano bene e quindi della sifilide me ne frego.

    RispondiElimina
  9. sei malato dentro e fuori. quindi giovedì o mercoledì? io preferirei mercoledì, spaccare un ulna ad un qualche barbone di mercoledì mi piace.

    RispondiElimina
  10. Bene mercoledi e ok per l'ulna/e del barbone/i ma io ce la faccio ad arrivare al Gelsomino per le 21

    RispondiElimina
  11. io purtroppo domani non posso... ho paura che dovremmo slittare alla prossima settimana...

    RispondiElimina