mercoledì 2 novembre 2011

A proposito del "leader che vorrei" nel governo io ce li metterei...


Glielo vogliamo dare un Ministero al giovane Cristiano Di Pietro? Ho pensato che il giovane rampollo di casa Di Pietro potrebbe rappresentare un trait d'union tra la classe politica italiana tradizionale e il nuovo rappresentato da Sunday Moyo e la sua compagine di alto profilo ma un tantino esotica (d'accordo che sono tutti oriundi grazie ai loro avi hanno un pizzico di sangue italico nelle vene), insomma un po' d'italianità ci vuole per rassicurare i nostri concittadini, la Chiesa e i mercati che comunque con Sunday Moyo stanno belli tranquilli e l'economia salirà e lo spread diminuirà inoltre riacquisteremo dalle agenzie di rating  la tripla AAA con il +. Se siete d'accordo io proverei a farlo entrare insieme a:


Vedete dalla maglietta che porta lui già scalpita per entrare dentro al nostro esecutivo, lui potrebbe essere tranquillamente un ottimo Ministro della Cultura.

3 commenti:

  1. sono perfettamente d'accordo, e sono veramente sorpreso di come stai costruendo la nuova squadra di governo. Bravo!

    Dopo aver terminato con il governo, vorrei che ti occupassi anche di ricostruire la AS Roma.

    RispondiElimina
  2. Mi garba la ricostruzione della A.S. Roma, ho già in mente di prendere le cariche di Sabatini e di Baldini. Un po' di idee già ce l'ho: Cicinho e Curci titolari, allenatore Carlos Bianchi, 4-4-2 bloccato, via Totti e De Rossi al loro posto Brocchi e ci riprendiamo dall'Atalanta Brighi, in difesa via Juan e prendiamo Moris Carrozzieri e per dare ancora più esperienza al reparto centrale riprenderei il grande Matteo Pivotto, come potete agevolmente constatare le idee ci sono e sono anche compatibili a livello finanziario.

    RispondiElimina
  3. si Eraldo ha ragione, ma per la nuova roma io avrei altre idee, sull'allenatore ci siamo (anche se fino all'ultimo sono stato indeciso tra Bianchi"galbusera" o riesumare la salma di Liedhom e metterla in panchina con lo storico zuccotto giallorosso) per il resto ok la cessione a parametro zero di totti e de rossi, ma serve un reintegro immediato di calibri quali (oltre all'ottimo Pivotto) Cesar Gomez, Vagner, Fabio Junior, Servidei, Lucenti, tomic e giocatori d'esperienza come andrade, renato e altri. E' una cosa che vuole cura e pazienza.

    RispondiElimina