lunedì 30 gennaio 2012

Ai nostri lettori: se ci siete, battete un colpo.

Eraldo (nella foto) insiste nel dire che 4000 persone hanno visualizzato questo blog. Adesso non credo sia azzardato dire che almeno un paio di persone ogni giorno abbiano letto almeno una delle minchiate che pubblichiamo. Orbene, amico che ti soffermi a leggere, questo post è per te, se ci sei batti un colpo (dove per colpo intendo un commento, è bene specificare perché se sei utente di questo blog, deliberatamente, non costretto insomma, c'è il rischio che tu possa iniziare a menar colpi allo schermo del pc).

6 commenti:

  1. Ricordo bene questa foto, il giorno della mia Cresima, quando finalmente sono diventato un soldato di Dio!

    RispondiElimina
  2. è vero, c'ero anche io quel giorno quando diventasti un miles dei. che bel ragazzo eri, che piglio indomito avevi.

    RispondiElimina
  3. Devo dire che eri piú carino da giovane...

    RispondiElimina
  4. comunque de sti 4000 manco un disperato che commenti....sarà...
    rivedendo le statistiche però 4000 sono le pagine viste non gli accessi, quindi se calcoli che fra me e te visualizzeremo almeno 40 pg al dì de sto blog (bibbo e daniele non li calcolo, il primo perché non merita nulla se non una devastante e rarissima malattia venerea, il secondo invece perché già devastato da tal malore di venere)il numero di "Autminrichisti" ne esce fortemente ridimensionato ridimensionato soprattutto alla luce del rimando intrecciato ai campi dell'imperscrutabile in una logica di ritorno al momento topico di lazio merda. So che condividi.

    RispondiElimina
  5. esatto è il numero delle pagine visitate, dalla mia utenza però i miei accessi non li ho fatti calcolare, c'è un'opzione da attivare.

    RispondiElimina