giovedì 26 gennaio 2012

Ma che davero-davero?


In arrivo la chiesa per gli atei

APERTA A TUTTI – La torre sarà alta 46 metri. Misura non scelta a caso in quanto ogni centimetro identificherà un milione di anni di vita della Terra, per un totale di 4.6 miliardi di anni, l’età effettiva del nostro Pianeta. Alla base ci sarà una striscia d’oro della grandezza di un millimetro che simboleggia il periodo di permanenza degli umani sul Pianeta. Il tempio degli ateisti non servirà solo a ospitare coloro che non credono in Dio, ma sarà anche la casa di manifestazioni di design, di comunità artistiche e di ogni manifestazione culturale, che troverà qui un approdo sicuro. (qui ulteriori info)


Allora, anche se sono persuaso che la torre non avrà vita lunga (in fondo gli atei che ne sanno di Babele? La loro ignoranza e non solo la loro blasfemia li punirà), credo sia il caso di produrci in una azione dimostrativa che il giorno dell'inaugurazione insegni a  queste immonde creature di cosa si parla quando si parla di una chiesa. Adesso, siccome Eraldo ci ha fatto perdere la splendida manifestazione di Milano con tutti quegli amici davanti al teatro, ad organizzare la logistica e il reperimento dei mezzi per il bombardamento aereo ci penserà Bibbo-miles-christi (ma non ti abituare al titolo di miles che vale solo per l'occasione). 

4 commenti:

  1. ecco... e io rimango fuori dai giochi!??!

    RispondiElimina
  2. no ovvio, verrai anche tu, ma l'aver mancato la manifestazione milanese ci ha danneggiato...certo, c'è da chiedersi se quel gasteropode distratto riuscirà nel suo intento, visti gli ultimi sviluppi si presenterà con tre Savoia Marchetti s.m. 79 in disuso.....lo odio....anche dio lo odia (mi ha mandato un mms ieri)

    RispondiElimina
  3. i suoi Savoia Marchetti fanno schifo... sono rotti, e i barboni ci cacano dentro!

    RispondiElimina
  4. I miei Savoia Marchetti S.79 sono efficientissimi, tra l'altro ci ho aggiunto lo stemma dello Stato del Vaticano e i miei aviatori, prelevati in prestito dalle Guardie Svizzere grazie all'intercessione di padre Georg, sono già in preallarme: quella torre di merda farà una brutta fine.

    RispondiElimina