lunedì 16 gennaio 2012

Che fine ha fatto Bibbo?

Credo si possa dare per certa la scomparsa di Bibbo e denunciarla alle autorità competenti (guardia svizzera e congregazione per la fede). Sembrerebbe che dopo aver sfondato la porta di casa al grido di "basta adesso Lele lo libero io co ste mano!" e aver abbandonato il tetto coniugale, si sia mosso verso il reatino, molti contadini della zona hanno infatti denunciato mutilazioni anomale al loro bestiame avvenuto nottetempo, le ferite coincidevano con il calco dei denti del nostro......
Chiunque abbia notizie è pregato di comunicarle, via mail, sms, lettera ma rigorosamente in latino, alle autorità summenzionate.


5 commenti:

  1. Ho fatto qualche indagine, l'ultima persona a vedere Bibbo è don Angelo della parrocchia di San Costanzo di Poggio Mirteto. Secondo il prete, Bibbo era delirante, infreddolito e malnutitrito, continuava a dire un nome "...ele, ...izio" ma non si capiva bene, anche l'abbigliamento non era dei più normali; sembrava avesse indossato una criniera blu che lo rendeva molto simile a un Mini Pony.

    RispondiElimina
  2. bibbo in verità è il gran mogol dei mini pony, guida spirituale e gran fecondatore della mandria, normale che abbia assunto queste sembianze, resta comunque un velo di preoccupazione, anche se don Angelo è uomo affidabile.

    RispondiElimina
  3. Altre notizie dicono che abbia voluto comandare una nave da crociera nel Tirreno riuscendo ad imitare l'accento campano del vero comandante, che è stato ritrovato nudo legato e imbavagliato nel bagno di una casa di via Pomezia a Roma.

    RispondiElimina
  4. un'azione dimostrativa per sensibilizzare l'opinione pubblica sul caso "lele libero"

    RispondiElimina