venerdì 27 gennaio 2012

LA DENUNCIA: Gli aut.min. cadono a pezzi finanziariamente e Bibbo se ne sbatte....

Come già accaduto per la vicenda di Aldi, quando dall'alto del suo disinteresse l'agiografo di straforo corrispondente al nome di Bibbo ebbe modo di dimostrare tutto il suo menefreghismo lasciando il pargolo in balia dei contrabbandieri di sigarette napoletani (e il piccolo Aldi si intossicò mangiandone due), questo losco figuro, che cerca di nascondersi dietro l'aria bonaria di chi passeggia la mattina per le vie della città eterna con una copia dell'Osservatore sotto il braccio, dimostra di non interessarsi minimamente al crack finanziario che interessa la sua congrega, scommettiamo che non si è neanche reso conto che a causa sua, e delle sue frequentazioni telematiche dubbie, il gigante di mountain view ha deciso di interrompere la raccolta fondi caritatevole che avveniva attraverso le pagine di questo blog sospendendo gli annunci economici?

E' una vergogna, questa sera il sottoscritto e fratello Eraldo che si incontreranno, ancora una volta senza il  manigoldo  dispensatore di scuse assurde (non posso ho la vaginite, padre pio mi è apparso in sogno, il costato sanguinava troppo), decideranno il da farsi, sicuramente le cose per il deretano del menefreghista non volgeranno al meglio......(nella foto un documento dei servizi segreti che ritrae il manigoldo in giovane età mentre si atteggia a coglione)

4 commenti:

  1. dopo il fattaccio dell'esclusione da AdSense di Google, il nostro unico introito finanziario rimarrà l'ano di Bibbo, e ovviamente, per mantenere lo stesso altissimo tenore di vita, dovremmo concedere con più facilità.

    RispondiElimina
  2. si ovvio, abbasseremo i prezzi e la durata dei coiti a pagamento, diciamo che per una prestazione non chiederei più di 2 euri (ma forse dovremo abbassare ulteriormente) per un guadagno giornaliero di 10.000 euri. il minimo, come giustamente rimarchi tu, per continuare a mantenere il giusto tenore di vita.

    RispondiElimina
  3. Io in questo periodo non posso concedere l'ano ché il mio Anologo di fiducia del S. Raffaele di Milano m'ha prescritto assoluto riposo in quanto i tessuti del mio sfintere sono lisi dal super lavoro che ho dovuto affrontare in questo ultimo mese, col mio lavoro ho dovuto finanziare de3i piccoli restauri alla Cappella Paolina.

    RispondiElimina
  4. sembrerebbe tu debba anche finanziare la pulizia delle facciate delle maggiori basiliche romane, vedi che opuoi fare....

    RispondiElimina