giovedì 26 gennaio 2012

Finalmente in galera!

Finalmente siamo riusciti a mettere in galera questi senza Dio, guardate questo uomo; è ovvio che ha qualcosa da nascondere, è ovvio che trama qualcosa contro lo Stato Italiano, è ovvio che sono anni che non mette piede in una chiesa.



Questi NO TAV sono dei personaggi loschi, che nascondendosi dietro una motivazione ambientale (comunque solo Dio può decidere se esiste effettivamente una problema ambientale), organizzano le loro insulse azioni di disturbo e disinformazione. Finalmente la giusta ascia dello stato, supportata dal sempre presente Vaticano si è abbattuta su questi miscredenti.


3 commenti:

  1. Era ora, è disgustoso questo personaggio, raccoglie tutti i tratti del comunista tipo, anzi, lui è proprio "il comunista" inteso in senso aristotelico di categoria.....che schifo.....

    RispondiElimina
  2. sì è vero, è uno schifo!

    RispondiElimina
  3. E' un comunista ce l'ha tatuato in faccia e quindi è giusto che vada nel luogo a lui più consono e se in prigione non c'è posto dovrebbero scarcerare Lele e lasciare il posto a sto rosso, questa sarebbe giustizia vera.

    RispondiElimina