martedì 24 gennaio 2012

Crociati, vanno puniti......


"All’interno della chiesa di Santa Caterina a Doetinchem nell’Olanda orientale, si è svolta una festa a base di birra e lap dance che ha suscitato diverse polemiche.
Il pastore locale, aveva offerto ospitalità alla cerimonia annuale della “società del carnevale” : qui gli organizzatori, contrariamente agli accordi presi con le autorità religiose locali, hanno issato un palo nella navata centrale ed hanno fatto esibire una ballerina di lap dance.
Le immagini hanno ovviamente suscitato scandalo nei Paese Bassi. La chiesa di Santa Caterina era fino alla riforma protestante uno dei principali luoghi del cattolicesimo della provincia di Gheldria"

Eccoli, sempre loro, peccatrici che fanno mercimonio del loro corpo, droghe a go-go, froci che si sposano e adesso anche la profanazione della casa del signore, ma si può? Io dico basta con questi orange, questi mercanti senza dio...basta. Ho arruolato 6.000 picche e 2.000 balestrieri genovesi per partire alla volta delle fiandre, salendo ovviamente metteremo a ferro e fuoco tutte le città riformiste che incontreremo lungo la via, la Ginevra calvinista, la Munster anabattista, e così via fino ad arrivare al cuore del peccato che si irradia su tutto il continente. "MONT JOIE".

1 commento:

  1. stupidi uomini con stupidi mulini. non sono dei degli cattolici, non sanno organizzare neanche una festa parrocchiale.

    Mi unisco con i miei cani del deserto che hanno appena compiuto con successo una missione nello Yemen, sono stremati ma ancora assetati di sangue miscredente!

    RispondiElimina