lunedì 30 gennaio 2012

Ancora assenti ingiustificati.....



Ecco, adesso io devo sapere perché anche questa volta gli aut. min. erano assenti in quel di Beirut all'Internazionale democratico cristiana. Posso capire la ritrosia per quel "democraticio" ma sappiamo bene che serve solo a tranquillizzare i più fessi. Secondo me, ripeto, dobbiamo affidarci a dei professionisti, fratello Eraldo perde colpi.....

6 commenti:

  1. mi dispiace che lo abbiate saputo dalla stampa e non da me... io ero presente all'evento, ma non ho potuto invitarvi, un po' per egoismo, un po' per esigenza.

    Ho saputo che il banchetto di cucina libanese non era molto ricco, non c'era hummus a sufficienza, e come si sa bene in tutto il Libano io ne vado ghiottissimo.

    Altro motivo è Bibbo... non lo vogliono, hanno detto che l'hanno visto aggirarsi per Piazza dei Martiri a Beirut, vestito da vecchia puttana italiana.

    RispondiElimina
  2. ecco, dovevo immaginarlo che quel gasteropode alla fine cui avrebbe arrecato un danno d'immagine con queste sue scandalose abitudini, credo sia giunto il tempo di mondarlo da ogni peccato......

    RispondiElimina
  3. sì, noi per affetto nei suoi confronti abbiamo sempre rimandato questa nefasta data, ma non possiamo più posticipare, e poi... non so se tutto questo nostro bene affetto e amore nei suoi confronti sia reciproco.

    RispondiElimina
  4. certo che non è reciproco, è solo un grasso egoista profittatore che pensa solo al suo grosso culo e ai profitti che ne trae subappaltandolo a maitresse e magnaccia sudamericani.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi io c'ero a Beirut con un passaporto falso da diplomatico del Principato di Monaco, ero in prima fila.

    RispondiElimina
  6. e quindi Nino... anche tu eri presente sotto mentite spoglie... qualcuno sta complottando contro l'integrità degli Aut.Min.Rich.

    Qualche alto prelato...

    RispondiElimina