domenica 22 gennaio 2012

Il mio nuovo gruppo.

Dopo esser stato abbandonato dai componenti degli Aut.Min.Rich., ho iniziato la mia collaborazione con alcuni musicisti del Sol Levante, e finalmente è arrivato il successo, le donne e i soldi! Il primo brano PonPonPon mi sta facendo guadagnare miliardi di yen!



In questo gruppo sono il cantante e il leader indiscusso, ho adottato un nuovo look e sto riscuotendo un enorme successo.

Alla faccia vostra!

2 commenti:

  1. Caro Eraldo tu e le tue velleità frazioniste ti butti con queste scintoiste discinte e ultrasecolarizzate mentre io vado in giro per l'Europa Cristiana a cercare nuovi collaboratori per il blog e intanto ho preso contatto con dei musicisti di un eremo nei pressi di Stettino in Polonia; non anticipo niente dico solo che il nostro album si intitola "L'uomo di Dio" ed è dedicato ad un polacco a noi molto caro, non so se mi spiego...

    RispondiElimina
  2. non è vero! sei stato visto a Milano nelle sale "visita parenti" di San Vittore, accampato e vestito di tutto punto per riuscire a strappare più visite di quelle consentite dalla legge a Lele... è inutile raccontarmi bugie a me, ho occhi ovunque.

    Poi io ho fatto la prima comunione a Stettino, accompagnato da Sandro Pertini, quindi a me non mi freghi!

    RispondiElimina