domenica 29 gennaio 2012

le eredi del Bolshoi.

Tutte loro furono le ballerine dell'anno 1985 del prestigioso Bolshoi, quindi furono segnalate per i più prestigiosi programmi artistici mondiali, che avrebbero potuto esaltare la loro arte sopraffina e di altissimo livello. Umbertone, come presentatore della trasmissione di rivista più importante e più apprezzata da tutte le associazioni culturali di balletto mondiali, non si fece sfuggire l'occasione ed insieme ai suoi registi Pino Callà e Celeste Laudisio andò a Mosca per scritturare le artiste. Quello che ne seguì, fu la più grande rivista di cultura che un teleschermo abbia mai trasmesso.



Voci di corridoio parlano di una possibile e quanto mai probabile, riedizione del programma presentata da Bibbo.

6 commenti:

  1. Umbertone ai beni culturali, altroché.....

    RispondiElimina
  2. Allora voglio chiarire, che si sono stato contattato per una riedizione di Colpo Grosso da presentare insieme a Riccardo Miniggio aka Ric purtroppo dopo l'arresto di Lele, mio agente, che a differenza della Ventura non l'ho sconfessato per nulla, gesto che ho pagato e sto pagando infatti da allora non ho lavorato più in tv,a a parte una comparsata ad Amici.Insomma questo mio gesto d'amicizia, che ho pubblicamente espresso, m'ha fatto trovare dal giorno dopo terra bruciata. Questa è la storia. Poi dicono che i comunisti non esistono, attenti, sono dappertutto ma noi li fermeremo, abbiamo un progetto che sopprimerà la loro egemonia culturale. Per ora ci hanno fermato ma stiamo tornando...

    RispondiElimina
  3. ricordo bene la tua comparsata ad Amici, la ricordano anche tutte le madri delle dei presunti artisti.

    RispondiElimina
  4. e i tecnici, e gli animali domestici, e gli addetti al catering, e i paramedici, e così via....

    RispondiElimina
  5. Ad Amici ci sono artisti degni di nota mica quelle mezze calzette comuniste di X Factor.

    RispondiElimina