lunedì 16 gennaio 2012

Maledetti gatti!

Una donna argentina di 85 anni è finita in coma dopo essere stata colpita alla testa nel suo appartamento da un gatto lanciato da un vicino che stava litigando con la moglie. La sfortunata anziana si chiama Betty ed è una ex cantante di opera, precisano i media di Buenos Aires, ricordando i dettagli dell'insolito incidente. La moglie dell' uomo che ha lanciato il gatto è riuscita a schivare l'animale, che ha così proseguito il suo volo fino a entrare dalla finestra nell'appartamento dell'anziana. A causa del forte impatto, Betty ha riportato un trauma cranico e per un mese è stata tenuta in vita artificialmente presso il reparto terapia intensiva dell'ospedale Pirovano di Buenos Aires. Le sue condizioni continuano ad essere gravi.

2 commenti:

  1. i gatti bisogna saperli tirare, non è che ti improvvisi nel lancio del gatto, altrimenti il dilettantismo produce questi effetti
    (p.s. abbiamo perculato preti, magistrati, politici, vips, tronisti, omossessuali, bibbi, sono sicuro che se iniziamo ad ironizzare sugli animali uscirà qualche frigidona veterocomunista ambientalista con i capelli bianchi a 35 anni che ci romperà i coglioni)

    RispondiElimina
  2. Perfetto! allora iniziamo!

    RispondiElimina