lunedì 16 gennaio 2012

L'ingiustizia televisiva.

E' una storia triste e ingiusta quella che sto per raccontarvi, una storia iniziata sotto le stelle, un meraviglio successo televisivo di gran classe, come non ce ne sono purtroppo più. Sto ovviamente parlando del più grande presentatore televisivo degli ultimi trent'anni, Paolo Limiti, un uomo intelligente, di gran classe ingiustamente ghettizzato dalle lobby comuniste che comandano e controllano la televisione italiana. Inoltre Paolo è un grandissimo autore di canzoni, e ha collaborato con i più grandi interpreti della musica italiana.



Si deve scendere in piazza per Paolo, va reintegrato, gli vanno offerte le conduzione dei più prestigiosi programmi televisivi; Sanremo, Il Grande Fratello, Mai dire Banzai, Uomini e Donne e Amici. Spero che la gente che lo ama, e posso garantire che ce n'è tanta, si batta per riavere sulle proprie televisioni il più grande di tutti.

4 commenti:

  1. io non ho i capelli, è risaputo, ma ne avessi, li colorerei così....

    RispondiElimina
  2. e faresti bene, è una nuance meravigliosa quella scelta da Paolo, di classe.

    RispondiElimina
  3. Urge una petizione per il reintegro in tv di Paolo, perchè noi e la gente abbiamo bisogno della buona musica e dell'eleganza innata di Paolo. Comunisti, comunisti, comunisti, ci state togliendo tutto.

    RispondiElimina
  4. è un uomo che ha sofferto molto, anche la separazione da Justine Mattera lo sfinì, ma lui ritornò sulle scene, bello, fiero, roscio ed elegante come non mai! e poi quest'altro affronto... lo stanno uccidendo questo uomo, va salvato!

    RispondiElimina