lunedì 30 gennaio 2012

Aiutateci ad aiutarlo.....


Chiediamo alla numerosa utenza di questo blog di aiutarci. L'uomo (insomma, uomo...) nella foto, il cui volto è stato oscurato per salvaguardare i minori e le donne gravide da cotanto orrore è scomparso in data 26/01/2012. Chiunque lo abbia notato (non serve il volto per notarlo, basta l'odore fetente) è pregato di inoltrare un messaggio su questo blog. Si consiglia a coloro che da oggi in poi si dovessero imbattere nel soggetto di non guardarlo negli occhi, di non assumere pose aggressive e di non emettere rumori forti, nel caso in cui abbiate con voi un qualsiasi tipo di alimento lanciateglielo, lo distrarrà dall'attaccare, ricordatevi poi di allontanarvi mantenendo il contatto visivo, non voltategli mai le spalle o cercherà di sodomizzarvi nonostante sia stata riscontrata nel soggetto una atrofia progressiva degli organi genitali.

8 commenti:

  1. forse l'ho intravisto, era su una seggioline a Via Tor di Quinti, davanti ad un focarello, aveva assunto le sembianze di una prostituta 77enne a gambe larghe.

    RispondiElimina
  2. bingo!!!!!!!!!!!! è lui, lo fa spesso.....

    RispondiElimina
  3. Mi sembra di conoscerlo, l'ho intravisto venerdi scorso durante una bella serata con i carismatici della Parrocchia Ognissanti a Via Appia Nuova.

    RispondiElimina
  4. Notate nella foto che l'individuo porta un elmetto del Regio Esercito precisamente del Reggimento della Folgore ad El Alamein, poi quel sacchetto che tiene a tracolla è pieno di Bombe a mano Mod. 42 di italica fabbricazione a testimonianza della pericolosità di quest'individuo.

    RispondiElimina
  5. allora forse l'ho visto a via Acca Larentia

    RispondiElimina
  6. Dopo le preghiere con i Carismatici già che c'ero sono andato da quei comunisti di Feltrinelli a strappare di nascosto le pagine dei libri di Odifreddi... e quell'individuo della foto è possibile che si sia diretto verso Via Acca Larentia infatti io uscito da Feltrinelli proseguendo verso i Colli Albani per recarmi a trovare Suor Dolores nella parrocchia di San Gaspare Del Bufalo l'ho visto girare a Via delle Cave.

    RispondiElimina
  7. mi sono giunte notizie certe da un gruppo di carmelitani scalzi che la notte fa volontariato lungo i marciapiedi romani per redimere troie e transessuali. il mess firmato da fratello Remigio insiste nell'identificare il soggetto nei pressi del lungotevere m.llo Diaz, il fratello dice che il soggetto indossava il costume di scena di madonna veronica ciccone (blasfemissima intrattenitrice) nel video "like a vigrgin" canzone che lo stesso avrebbe interpretato lungo i marciapiedi per attirare la clientela. Fratello Remiguio consiglia di abbattere la creatura e farla tornare al cospetto di dio che lo giudicherà.

    RispondiElimina
  8. secondo me è la puttana di Tor di Quinto

    RispondiElimina