giovedì 5 gennaio 2012

Il libro della settimana-Con la musica nel cuore

Albano il nostro artista di riferimento, il nostro faro, la nostra guida, il nostro Duce (lasciatemelo dire sperando che i magistrati comunisti non ci chiudano il blog) nel 2008 ha scritto questo libro fondamentale in cui il nostro spiega le sue innumerevoli canzoni nonchè le vicende che lo hanno portato a diventare quel popò di artista che tutto il mondo ci invidia e che ci fa essere fieri di essere italiani. La mia stima nei suo riguardi, già altissima a livello artistico ed umano,  è cresciuta ancora di più in questi giorni in cui in cui con coraggio Albano, alla faccia di chi dice che gli artisti non si schierano, ha messo la faccia in difesa di Don Verzé, lo ha fatto con le sue parole e  fattivamente da artista omaggiando il compianto sacerdote con un'Ave Maria da brividi (la trovate in un post che ho messo qualche giorno fa). Albano è un gran pezzo d'uomo.

3 commenti:

  1. Peccato aver comperato già tutti quei rosari e quei cilici, x natale sarebbe stato un regalo perfetto

    RispondiElimina
  2. I cilici e i rosari non fanno mai male, anzi, fate ancora in tempo a regalarlo alla Befana oppure volgendo lo sguardo al futuro puoi ordinarne un centinaio di copie, li puoi regalare in coppia con i Vangeli autografati da Padre Georg, in occasione della prossima Santa Pasqua e comunque il libro di Albano è un ottimo dono da regalare in qualsiasi occasione.

    RispondiElimina
  3. Io ho lavorato in una masseria di Al Bano, ero raccoglitore capo di olive. Mi ha sempre trattato bene, cantava spesso con noi. Poi mi ha fatto conoscere tanti preti...

    RispondiElimina