lunedì 2 gennaio 2012

In che mondo siamo?

Non è possibile, ci risiamo le orde neoreltiviste, iconoclaste colpiscono e offendono ancora noi cristiani cattolici e lo fanno nel modo più infame ossia deturpando la statua del Papa più innovatore e più amato che ci sia stato. Speriamo li prendano subito. Sono curioso di vedere se ora i magistrati si muoveranno con la solerzia e l'inflessibilità che hanno adottato, ingiustamente e senza alcun motivo, in altri casi che ben sappiamo... Questa volta sarebbe opportuno e doveroso che siano veramente inflessibili im magistrati perchè si è offeso un Santo Padre, un popolo e l'ideale Cristiano seguito da miliardi di persone.

Riccione, sfigurata statua di Wojtyła

Mozzate mani e testa dell'opera dedicata al beato in Viale Ceccarini

RICCIONE (RIMINI) - Un monumento eretto in memoria di Giovanni Paolo II è stato danneggiato nella notte di Capodanno a Riccione, all'incrocio tra viale Ceccarini e via 19 Ottobre. Quando sono intervenuti i carabinieri, verso l'una, la statua si presentava mozzata, priva della testa e di entrambe le mani.
I militari hanno avviato indagini per risalire agli autori del vandalismo
La statua di Giovanni Paolo II a Riccione (web)
da Ansa.it

4 commenti:

  1. Io dico sempre una cosa: esporre le teste dei malfattori impalate davanti le porte di una città sono sempre un buon deterrente all'infamia e alla delinquenza.

    RispondiElimina
  2. ma noi interra, umilmente, perdoniamo come fa nostro Signore in cielo ma una bella elzioncina aglia utori dellos cempio ci vorrebbe.

    RispondiElimina
  3. Noi, come ci insegna nostro Signore perdoniamo, ma una bella lezioncina morale e civica agli autori della turpe impresa ci vorrebbe.

    RispondiElimina
  4. tutto questo non deve restare impunito, non deve....

    RispondiElimina