lunedì 2 gennaio 2012

Allargare la diffusione del blog

Essendo democristiano di nascita socialista craxiano per vocazione e quindi dalla fusione di questi due alti ideali sono, come ben sapete, diventato in modo assolutamente naturale e conseguenziale un berlusconiano DOCG con uno spirito imprenditoriale mutuato dallo studio dei vari libri di formazione usati in Publitalia: nottate su nottate passate a scandagliare gli approcci alla vendite, lo studio del marketing, del sales management ecc. ecc. Tutto questo preambolo solo perchè voglio proporvi un'idea che ho avuto durante la nottata della fine dell'anno, forse illuminato dalla saggezza e dallo spirito di Lele e Don Verzè. L'idea è questa: affinchè il nostro blog possa avere una diffusione ancor più capillare vi propongo di creare un account su Twitter visto che ad oggi è, dietro Facebook, il social network più seguito al mondo. Ditemi che ne pensate.

4 commenti:

  1. D'accordissimo... E inoltre si può anche creare un account Facebook e collegarli... Il web 2.0 è con noi, nel nome di Cristo, Bettino e Silvio.

    Amen.

    Nino fai un bel layout, ci dobbiamo presentare bene agli occhi del mondo.

    RispondiElimina
  2. Io posso creare l'account su Twitter, per Facebook e il layout pensateci voi. L'avatar dell'account su Twitter lo decidiamo poi insieme ok?

    RispondiElimina
  3. Noi avevamo un account di posta condiviso su gmail?

    RispondiElimina