mercoledì 4 gennaio 2012

Ora et Labora...

Sembrerebbe che almeno fino al 7 corrente mese, fratello eraldo se ne starà in panciolle in quanto dispensato dal lavoro e dunque contavverrà alla regola aurea, "ora et labora", e io non credo sia giusto. Probabimente in questo preciso istante starà dormendo e la sua mente sarà impegnata nell'offrirgli sogni incentrati su il culo di bibbo, la vagina di daniele e il pisello della polverini, dovrebbe invece laborare, estirpare la gramigna dai prati del signore. Per questo verso 1/2 giorno una falange armata di frati comboniani lo preleverà per portarlo a redimre i guerriglieri jhiaidisti dello yemen, noti sodomiti.

2 commenti:

  1. Questi rumors sono arrivati anche alle mie orecchi, stamattina infatti ho visto dei carri che trasportavano frati comboniani armati con fucili di precisione e stunger e si dirigevano verso ovest...

    RispondiElimina
  2. Ho fatto fuori i frati, sono in missione per redigere uno dei miei famosi post documentaristico religiosi. Destinazione di oggi sarà Civita di Bagno Regio

    RispondiElimina