mercoledì 4 gennaio 2012

"Welcome back my friends to the show that never ends..." forse

Pare che ora m'hanno sbloccato la situazione qui al lavoro e quindi  "Welcome back my friends to the show that never ends..." forse, sperando che ai signorotti dell'azienda non venga in mente di bloccare di nuovo tutta la sitauzione bloccando le mie aspirazioni giornalistiche, artistiche , letterarie durante l'orario di lavoro.
Queste righe non solo per il mio ritorno, spero definitivo, sul blog dopo questi giorni di assenza forzata.
Sono successe tante cose, ma quella che più mi ha colpito è stata la forza di Albano nel difendere Don Verzè al quale inoltre da quel grande artista che è ha dedicato un' Ave Maria  da brividi per il defunto. A me e' dispiaciuto non vedere ai funerali di Don Verzè Silvio, Formigoni e altri, ma sicuramente è stata la paura, giustificata, di essere criticati dai giornali comunisti che non sanno cos'è l'amore e quindi avrebbero sparso odio a piene mani e avrebberom strumentalizzato il tutto.

 

5 commenti:

  1. ieri è stato molto triste il tuo annuncio, io sono subito caduto nella spirale dell'eroina, eraldo ha picchiato forte forte due suore filippine ed è finito in galera, daniele invece è stato visto aggirarsi con la faccia a terra e senza mutande per le spiagge di tenerife dove è stato fatto oggetto di particolare attenzione da parte di venditori ambulanti, attento a quel che dici, hai rischiato di far emplodere gli aut.......

    RispondiElimina
  2. Il problema rimane purtroppo anche se per oggi sembrerebbe bypassato ma non vorrei che fosse temporane al cosa, in ogni caso mi attrezzero con il netbook e la chiavetta, li porterò al alvoro alla faccia dei comunisti che spacciano odio.

    RispondiElimina
  3. Poprio così, vendetta nera, anzi nerissima!

    RispondiElimina
  4. Vendetta vera. Comunque ora dirò una cosa per la quale mi insulterete, ma devo dirla... Al e Don mi ricorda qualcosa legata alla Sicilia...

    RispondiElimina