venerdì 2 marzo 2012

I mostri della Musica - Milli Vanilli

I Milli Vanilli è il gruppo, che più di ogni altro ha avvelenato di musica il mio sangue. La loro grinta, la loro tecnica, la loro eleganza mi hanno fatto innamorare di questa arte, li ho seguiti in tutti i loro tour, e ho preso le loro difese in tribunale quando sono stati ingiustamente incolpati di cantare in playback, come ben sappiamo i comunisti rosiconi sono in tutto il mondo.


Inoltre io e Daniele abbiamo imparato le loro movenze, e ci siamo esibiti per anni nei più importanti locali del Molise e della Lucania, riscuotendo un successo enorme e figa a pacchi! Dobbiamo moltissimo a questi raffinati artisti, altro che quegli scapigliati dei rockettari, o peggio quei cantautori comunisti, loro sono la musica!!!

Ascoltate questo pezzo, è un pezzo duro, vero, drammatico...

10 commenti:

  1. ricordo l'infame attacco mosso dal soviet della musica a questi incredibili artisti, quando comunisti spocchiosi rosi dall'invidia andavano in giro dicendo che molti capolavori targati vanilli fossero cantati da altri....

    RispondiElimina
  2. Invidiosi come sono tutti i comunisti. l'odio e l'invidia ce l'hanno scritto nel DNA i rossi.

    RispondiElimina
  3. e poi il video... meraviglioso, pensate la bella ragazza che recita, in realtà è una suora missionaria equadoregna, che aiuta centinaia di bambini. Il livello artistico e drammatico dell'inseguimento nel mercato ha fatto rodere il culo a non pochi presunti registi di fama mondiale.

    RispondiElimina
  4. Eccola quella somiglianza che ho visto fin dalla prima volta che ho incontrato Daniele ed Eraldo: erano i Milli Vanilli, nel fisico e nelle movenze, e la foto sopra è la lapalissiana testimonianza.

    RispondiElimina
  5. Sì... lo ammettiamo, è per questo che li ho amati sempre, perché amo me stesso... io poi nel video ho curato personalmente le coreografie, e alcuni dei miei passi, tipo le diagonali alternate mentre cantiamo "uh - uh -uh" sono state copiate da Axl Rose dei Gun's'n'Roses, il calpestio alternato e potente dei piedi invece, è stato copiato nel film Flashdance.

    La foto, è stata utilizzata per rilanciare finanziariamente il complesso termale di Saturnia, ovviamente la campagna pubblicitaria fu vincente e tutti noi sappiamo quale successo riscuote al giorno d'oggi il complesso.

    RispondiElimina
  6. ah... dimenticavo, nella foto eravamo più giovani e forse non ci avete riconosciuto, io sono quello più fico sulla destra, Daniele è quello più negro.

    RispondiElimina
  7. Che bella storia Eraldo; con Axl io ho avuto un litigio furente, lui si era ubriacato con del tè ed era fuori di se, m'ha vomitato sulla moquette del mio appartamento di Miami, l'ho cacciato a calci nel culo e da allora ogni volta che lo incontro nella sede della Geffen a Santa Monica mi ignora e la cosa è reciproca, mi sta sul cazzo e ora che so che vi ha copiato le vostre diagonali alternate mi sta ancora più sulla minchia.

    RispondiElimina
  8. E allora utilizza questo tuo nuovo asso nella manica caro fratello Bibbo, la prossima volta che incontri Axl esibisciti (tanto so che sei bravo e che sarai ospite a breve di Ballando sotto le Stella al posto di Bobo Vieri) nelle diagonali alternate, mentre balli, guarda Axl negli occhi e cantagli: "Too sei 'nventato te ve'? Vaffancù uh - uh -uh!"

    RispondiElimina
  9. si può avere un video di bibbo e le diagonali alternate?

    RispondiElimina
  10. Uh è una buona idea, Bobo è un grande amico e a Ballando Sotto le Stelle già ho rifiutato una volta di andarci ma mi davano un "cachet" troppo basso e ho dovuto rifiutare ma ho consigliato alla produzione di chiamare Bobo e Marco; come ospite andrò, Eraldo come hai fatto a saperlo, prestissimo e sberlefferò quella mezza cartuccia di Axl...

    RispondiElimina