martedì 27 marzo 2012

Emilio è innocente!



Il Corriere della Sera, testata ormai riferibile a pieno titolo ad una sinistra, pubblica in prima pagina una notizia riguardante il nostro Emilio Fede al quale, secondo il quotidiano di Via Solferino, lo scorso gennaio è stato respinto un versamento in contanti di 2,5 milioni di euro che il noto anchorman voleva effettuare in un istituto di credito svizzero a Lugano. I funzionari della banca hanno rifiutato i soldi di Emilio avanzando dubbi sulla provenienza degli stessi. Il Corriere ci ricama su facendo della dietrologia spicciola e mettendo nel calderone anche Lele e, ça va sans dire, Silvio. "L'articolo" integrale lo potete leggere sul corriere.it a questo indirizzo http://www.corriere.it/economia/12_marzo_27/sarzanini-fede-svizzera_735d5576-77cc-11e1-978e-bf07217c4d25.shtml il pezzo è un florilegio di diffamazioni e falsità su Emilio. ma dico io ma come si fa a diffamare un personaggio come Emilio così trasparente e che tanto ha dato all'informazione italiana, no è inaccettabile come in questo paese lo sport più diffuso sia la costruzione tendenziosa da parte dei giornali di sinistra tesi a gettare fango sulle persone scomode come Emilio che ha fatto del giornalismo schietto e moderato al sua ragione di vita e con la grande qualità di permettere a tante persone di seguire un telegiornale non spocchioso, Augusto Minzolini aveva provato la stessa operazione sulla Tv di stato ma purtroppo abbiamo visto la fine cha ha fatto... le lobbies dei vari giornalisti di sinistra della RAI non permettono e non permetteranno mai che qualcuno venga a toglierli dal piedistallo in cui li ha messi la politica e la loro egemonia culturale fortunatamente è stata messa in discussione dai TG Mediaset. Dico basta alla diffamazioni di personaggi  come Lele, Fede, Minzolini, Liguori tanto per citarne solo alcuni e ovviamente Silvio.

3 commenti:

  1. Bravo Bibbo! io appena ho appreso la notizia sono rimasto indignato!!!

    no sanno più dove parare questi stupidi rossi!!!

    RispondiElimina
  2. Io alla lettura di questa notizia falsa e diffamatoria altresì riferita a tanto tempo fa, non mi indigna, mi fa incazzare!

    RispondiElimina
  3. si Bibbo gridiamolo a gran voce INNOCENTE ORA E PER SEMPRE, alla faccia di questo giornalettismo sinistroide da carta straccia e qui mi fermo per Carita di Patria, perchè ne avrei ben donde di sconcezze da dire! Ma siam matti? parafrasando un noto liberista, eddove dico dove la mettiamo la quarantennale professionalità espressa da quest'uomo nel corso della sua brillante carriera, il suo aplomb molto english di affrontare i più turpi argomenti cercando di difendere la sensibilità della vecchietta della porta accanto. Questo è il ringraziamento di tutta una vita spesa per l'informazione e al servizio delle altrui coscienze. Bene hai fatto quindi, a ritrarlo in un momento di relax così che i suoi infamanti detrattori comunisti "schiattino" di invidia nel vederlo gioioso e sereno!

    RispondiElimina