giovedì 15 marzo 2012

Un dolce ricordo.

Ci mancate, tanto...


9 commenti:

  1. Bei tempi. Il cinghialone è sempre il cinghialone come tutti i grandi negli ultimi tempi della sua vita si convertì alla Fede nel Signore. Bettino nostro R.I.P.

    RispondiElimina
  2. commovente ma confidiamo nella volontà e capacità delle rispettive figlie dei Nostri (Marina e Stefania) nel riportare in auge i fasti di un epoca che fu...

    RispondiElimina
  3. Ho finito i fazzoletti;lascio sgorgare che le mie copiose lagrime di commozione righino il mio viso e scendano giù sino a bagnare le mie povere vesti.

    RispondiElimina
  4. sfogati pure Bibbo, ti capisco, e abbandonati sulla voluttuosa spalla della Santanchè, chi meglio di lei può consolarti nell'elaborazione del ricordo luttuoso.

    RispondiElimina
  5. Stefania è una mia cara amica, Marina purtroppo ancora no.

    RispondiElimina
  6. Sono stato in vacanza alle Barbados con Marina e il prossimo 19 gennaio andrò ad Hammamet e incontreò Bobo e Stefania in occasione del dodicesimo anniversario della morte di Bettino.

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tanto venire insieme a voi, per l'occasione verrei accompagnato da Silvana Casoli.

    RispondiElimina
  8. Certo che puoi Eraldo più siamo e meglio stiamo.

    RispondiElimina
  9. mi unisco all'allegra congrega allora se v'aggrada

    RispondiElimina