giovedì 29 marzo 2012

Petizione: Emilio deve rimanere!


Vi allego il testo della petizione "Emilio deve rimanere", fatemi sapere che ne pensate:

Aut.Min.Rich.
Piazza di Santa Marta,3
SCV-00120 ROMA


Spett.le MEDIASET S.P.A.
Via Paleocapa,3
20121 Milano (MI)
All’attenzione degli egr.gi, preg.mi, stim.mi
 Pres. Dott. Fedele Confalonieri
Vicepresidente  Dott. Pier Silvio Berlsuconi

Roma 29 marzo 2012

Oggetto: petizione “Emilio deve rimanere”

Salve,
siamo un piccolo giornale, edito sotto forma di blog, e chiediamo alle Vostre stimatissime persone di ritornare sulla Vostra decisione di destituire Emilio Fede dalla direzione del TG4.
Noi come redazione nel nostro piccolo abbiamo sempre guardato al TG4 come un faro, un esempio e al Direttore Fede diamo l’incontestabile merito di avere interrotto, grazie anche a Mediaset, il monopolio dell’informazione della RAI TV e l’egemonia culturale sinistrorsa di quest’ultima; il direttore Fede ha permesso attraverso il TG4 la diffusione di un giornalismo sano, obiettivo, sobrio e depurato da ogni ideologismo e dietrologismo e soprattutto alla portata di tutti i ceti sociali, dalla casalinga al professore universitario.     
Per tutto ciò e per la professionalità da lui dimostrata in questi lunghi anni di giornalismo in prima linea chiediamo perciò di nuovo alle Vostre Pregiatissime persone di rivedere la Vostra decisione e riammettere alla guida del TG4 Emilio Fede, oltre a questa petizione on- line abbiamo aperto un c/c n. 24061931, presso la Banca Mediolanum, causale “Emilio deve rimanere” al fine di poterVi aiutare economicamente per il nuovo compenso da assegnare al Direttore Emilio Fede.

Vi inviamo i nostri più untuosi saluti.


La redazione Aut.Min.Rich e
Il Dir. Spirtuale Ghino Di tacco

10 commenti:

  1. spero rispondano presto, io sto piangendo da ieri sera. Non ce la faccio, non ce la faccio senza Emilio.

    RispondiElimina
  2. Speriamo bene. Non si può trattare così un uomo che rappresenta a buon diritto una bandiera dell'informazione Mediaset. Speriamo che Silvio chiami Fedele e Pier e li faccia ragionare un po'.

    RispondiElimina
  3. Quello che più mi ferisce è vedere Emilio, Fedele e Lele che si fanno guerra l'un l'altro. Pier ha la stessa bontà e buon senso del padre, spero possa intercedere nel migliore dei modi.

    RispondiElimina
  4. nel mio piccolo, ho già provveduto al bonifico.

    RispondiElimina
  5. Io penso che la nostra petizione e l'apertura del conto siano un atto a cui Fedele e Pier Silvio non possono rimanere insensibili al nostro grido. La guerra tra Lele e Fede è stata artatamente messa in ballo dai media, non corrisponde alla realtà.

    RispondiElimina
  6. Sì Daniele anche io la penso così, ma ho sempre apprezzato l'operato di Fedele, e ho paura che ci sia lo zampino del nuovo governo illegittimo... ho questo presentimento.

    Fedele e Pier, come giustamente afferma Bibbo, non possono rimanere indifferenti alla richiesta del nostro blog, che sta diventando uno dei mezzi mediatici più importanti del globo.

    RispondiElimina
  7. io ho donato tutto il mio stipendio che ho preso il 27/03. Confalonieri a volte prende delle posizioni un po' troppo progressiste perché è un buono ma essendo amico di vecchia data di Silvio tendo a fidarmi di lui.

    RispondiElimina
  8. Sic transit gloria mundi,
    purtroppo il presentimento che albergava in ognuno di noi del solito complotto sionista-marxista-plutocratico ha trovato una drammatica conferma nella terribile notizia di oggi: i rossi hanno vinto la battaglia aiutati dalle toghe bolsceviche.
    Ma la guerra, quella, sono lontani dal vincerla e ho intenzione di donare le mie poche e miserande sostanze a sostegno della sacrosanta petizione indetta da questo Blog, non possiamo assolutamente perdere un campione della libertà qual'è Emilio, perciò ADERIAMO ADERIAMO ADERIAMO!!!

    RispondiElimina
  9. Bravo Max. Sto raccogliendo tante adesioni da tutto il mondo, e anche il c/c sta lievitando in modo esponenziale, tra le quali anche quella di Suor Janda, la celebre suora dello Zimbabwe.

    RispondiElimina