giovedì 15 marzo 2012

Il Profumo del Santo Padre

Ieri le mie membra stanche avevano trovato temporaneamente riposo su una sedia di un bistrot de' noantri e mentre sorbivo il decaffeinato di marca Hag i miei occhi sono stati calamitati sulla prima pagina del "Buciardo", meglio noto come Il Messaggero (giornale di cui è stato direttore anche Gianni Letta e di proprietà di Caltagirone Gaetano suocero di Pierferdinando...), appoggiato su un tavolino il titolo che mi aveva attirato, posto in basso a destra recitava così: << Il mio profumo per il Papa  essenza unica tra boschi e musica>>.



 Dopo la lettura del titolo sono caduto in uno stato catatonico ripresomi subito ho gettato il caffè sui pantaloni di un negro che imprudentemente mi ha disturbato: voleva vendermi dei calzini... Mentre il negro a capo chino gentilmente con fare remissivo mi chiedeva scusa, io di rimando l'ho sfanculato senza neanche guardarlo in faccia,  ho iniziato a leggere l'articolo http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=185715&sez=FEDEERELIGIONE che si preannunciava già dal titolo, come potete ben capire, pregno di  messaggi  che possono cambiare una vita, e ho pensato di diffondere questo articolo perché è giusto che voi sappiate, che il mondo sappia. Dopo aver letto l'articolo sono corso su casa e ho preso la mia cara vecchia e fida Luger e sono andato a caccia di barboni: non è giusto che ci sia in giro gente che puzza,  il tanfo equivale al demonio e quindi va necessariamente debellato.

7 commenti:

  1. Beh che dire... Silvana Casoli dovrebbe essere eletta come responsabile dei rapporti con il Vaticano, già immagino i suoi uffici pregni delle fragranze delicate e spirituali di "Acqua della Speranza" e "Acqua della Fede", non vedo l'ora di conoscerla e farmi fare un autografo sulla mia boccetta di Acqua di Speranza.

    Per quanto riguarda il tuo gesto Bibbo, lo ritengo corretto, non capisco perchè questi barboni si ostinino a puzzare, ora che anche loro sono a conoscenza delle pie fragranze create da Silvana.

    RispondiElimina
  2. SSubito voglio risponderti, benchè ancora inebriato dall'orgasmo che la lettura del tuo post mi ha suscitato...Hai fatto proprio bene a mettere in evidenza una notizia fondamentale come questa che ci da speranza e conforto per il futuro. Sapere il Padre Santo avvolto dalle Benedette fragranze mi riempie di felicità perchè odoroso e trionfante s'avanza contro il puzzo di questa società multietnica che offende la nostra Fede.

    RispondiElimina
  3. Belle parole Maxorso da buoni soldati di Cristo quali siamo dobbiamo difendere ogni giorno al nostra Fede dagli attacchi dei laicisti, dei materialisti, dei darwiniani, degli scienziati in genere, dei comunisti, degli infedeli e del relativismo etico, ma noi non abbiamo paura perché alziamo sempre orgogliosamente in aria il vessillo della Fede in nostro Signore, nel Padre Santo e nella sua Chiesa di cui noi siamo umili servitori e soldati.

    RispondiElimina
  4. E poi, è bello vedere Mario e Angela che pomiciano.

    RispondiElimina
  5. Si sono una bella coppia, SuperMario e la Culona Inchiavabile. Ciò però dimostra quanto Silvio fosse avanti: Monti la Culona Inchiavabile, Silvio invece Nicole, Ioana, Barbara, Sabina, Camilla, Letizia, Luciana, Marysthell, Sara, Michaela, Terry, Luciana, Graziana...

    RispondiElimina
  6. dimentichi Ruby Bibbo... ah no è vero...

    RispondiElimina
  7. Si, dimentico la biondina di Casoria, Noemi.

    RispondiElimina