mercoledì 28 marzo 2012

il rilancio dell'immagine dell'Italia...

...quella con la I maiuscola, la dobbiamo non a Monti, quel professorino senza sentimenti, ma a lui, il vero erede del marchio piu' prestigioso del belpaese, un creativo senza se e senza ma, un nome un perche': Lapo. Elkann.
come te, basta avere idee, lavorare duro, e anche se vieni dalla famiglia Agnelli puoi avere successo nella vita...sei grande Mr. Elkann, continua ad ispirare migliaia di giovani!


3 commenti:

  1. Lapo è il nostro rappresentante italiano numero uno, è l'uomo che può rilanciare la potenza economica e l'immagine italiana, e già sta lavorando per noi tutti. Siamo con te Lapo, grazie.

    RispondiElimina
  2. Ma certo bravo Daniele fai bene a ricordare a noi e al mondo chi veramente rappresenta l'Italia in modo positivo e creativo, è questa l'Italia che ci piace e che piace alla gente che piace. Ogni mattina io mi sveglio e penso ma oggi Lapo cosa inventerà? Quale oggetto stiloso creerà oggi?

    RispondiElimina
  3. si un plauso all'inventiva e all'iniziativa, perchè no anche rischiosa, dei giovani di questo paese fin troppo bistrattato, che credono nel progresso. E Lapo signori è il portabandiera, se pensassi a un figlio vorrei che diventasse come lui anche se ahimè non gli auguro le difficoltà e le rinunce che ha dovuto affrontare il Nostro beniamino per imporsi nella vita.

    RispondiElimina