lunedì 12 marzo 2012

Il declino di un uomo

Come potete constatare, il nostro excursus nella modernità è durato poco. Un blog moderno, agile e modulare ce lo possiamo scordare e sapete perché? Perché purtroppo Eraldo è diventato un cyberspastico, purtroppo anni di Mac hanno notevolmente ridotto le sue capacità e possibilità di interazione con il mondo del web, che non vive in casette di plastica completamente accessoriate ma in capanne dove pionieri cazzuti cercano di ricavare il meglio sporcandosi le mani. E così, infiacchito dal lusso il buon Eraldo non è stato capace di accedere al blog così come era stato impostato dal comitato di redazione, costringendomi quindi ad adottare un layout d'emergenza  più elementare per venire incontro alla sua incapacità.......

5 commenti:

  1. Urge nuova riunione del c.d.r. dedicata solo al Blog senza la, seppur piacevolissima, cospicua parte ricreativa. Questa nuova veste grafica cosi triste va cambiata, darò dei consigli anche io, consigli dal punto di vista di un utente, di un fruitore del blog in quanto come ben sapete le mie conoscenze informatiche sono limitate. Comunque oggi sarà mia premura dare un'occhiata al blog da un punto di vista del layout e cazzi e mazzi; farò delle sperimentazioni senza cambiare però l'attuale veste grafica che fino a prossimo c.d.r. direi di lasciarla cosi.

    RispondiElimina
  2. questa veste grafica fa schifo, Giona è un incompetente, e inoltre il testo di questo post non è giustificato!!!

    Mi ha chiamato Angelino Alfano e mi ha detto che voi due tramate contro di me.

    RispondiElimina
  3. Eraldo ama farsi amare analmente dai dromedari

    RispondiElimina
  4. Angelino ha parlato bene di te Eraldo e dici che vuole candidarti il prossimo maggio alle amministrative di Palermo come consigliere comunale.

    RispondiElimina
  5. interessante la cosa dei dromedari. Angelino mi ha detto che con te manco ce parla

    RispondiElimina