martedì 13 marzo 2012

E guerra sia....

Purtroppo il bel post di Eraldo, così conciliante nei confronti del popolo cinese, non ha sortito gli effetti sperati....si sono messi a contraffare i santini (qui). Adesso non credo ci sia bisogno di stare qui a spiegare come il comprare mazzi e mazzi di santini, nonché ammennicoli vari tipo le medagliette della madonna, la custodia per iPhone con l'effige di Padre Pio, e tutte quelle meraviglie che si trovano nelle bancarelle adiacenti Piazza San Pietro sia dimostrazione certa di fede e moralità, nonché obbligatorio, sono cose che sapete tutti. Credo quindi che non rimanga che un'opzione, la guerra. Ritengo sia doveroso già da domani predisporre una lettera da inviare direttamente al governo cinese, non passerei per i tecnocrati che ci governano, troppo pavidi per questa iniziativa più che doverosa, nella quale venga espressa una dichiarazione di guerra compilata secondo i canoni della diplomazia. Ovviamente, è scontato, la vittoria sarà nostra, è talmente evidente la superiorità tecnologica, militare, logistica ed economica, ma soprattutto morale e religiosa del nostro paese che credo proprio che dopo pochi minuti dall'arrivo della dichiarazione di guerra riceveremo una dichiarazione di resa incondizionata. Per infervorare ancor di più i vostri animi, e predisporli alla pugna, riporto un'immagine, eloquente, di un santino contraffatto.


4 commenti:

  1. confermo, il santino è contraffatto. Poi rinchiudere un rosario in un contenitore sigillato non è opera di un cristiano.

    RispondiElimina
  2. Immagino quindi che questi rosari contraffatti non funzionino bene come quelli originali vero? Le preghiere non arrivano ne alla Madonba ne a Dio. Vero?

    RispondiElimina
  3. Bastardi musi gialli di merda!

    RispondiElimina
  4. eraldo ha colto il punto.....non funziona.
    bibbo quando usi offese razziste mi eccito

    RispondiElimina