martedì 20 marzo 2012

Oggi a colazione cappuccino e...

Stamattina alle 5 del mattino ho aperto gli occhi, e dopo un sonoro peto, che è indice previsionale di uno spread, tra rottura di Kaiserslautern e giornata ok, decisamente tendente verso quest'ultima. stancamente ho alzato le mie membra dal giaciglio e mi sono accorto che il mio capiente stomaco reclamava di essere riempito a dovere e io pronto ad accontentarlo ho trovato subito, dall'alto della mia genialità porcona, l'idea adatta per soddisfarlo e quindi dopo aver fatto al volo un bel cappuccino con il frullino nuovo di zecca comprato ieri pomeriggio dal cinese nei pressi di Piazza dell' Alberone, e ho tirato fuori dalla mia dispensa segreta questi cornetti:
(eng.) This morning at 5 o'clock in the morning I opened my eyes, and after a loud fart, which indicates a forecast spread, between rupture of Kaiserslautern and the day ok, definitelytending toward the latter. I got my weary limbs from the bed and I noticed that my largestomach claimed to be filled properly and I ready to please him I immediately found, topof my genius slut, suitable to satisfy the idea and then after done on the fly with a nicecappuccino whisk brand new bought from China yesterday afternoon near the Piazza dell 'Alberone, and I pulled out my pantry these secret croissants:

(esp.)(esp.) Esta mañana a las 5 de la mañana abrí los ojos, y después de un pedo, lo que indica un pronóstico de expansión, entre la ruptura de Kaiserslautern y el bien el día, sin duda que tiende hacia la segunda. Tengo mis cansados ​​miembros de la cama y me di cuenta de que mi estómago grande afirmaba ser llenado correctamente y listo para complacerlo, inmediatamente encontrados, arriba de mi puta genio, adecuada para satisfacer la idea y después de hacer sobre la marcha con un capuchino buen bate nuevo comprado a china, ayer por la tarde cerca de la Piazza dell Alberone ', y yo saqué mi despensa de estos cruasanes secretos:



5 commenti:

  1. o meglio conosciuti come cornetti di satana, farciti della moneta del maligno e comprati per 30 denari...sperò fermamente che tu Bibbo sia passato poi nella tua parrocchia a deporre l'infaustus fructus sotto la statua di s.Giuseppe acciocchè Santa Romana Chiesa possa impiegarli per le opere caritatevoli a detrimento della povertà universale!

    RispondiElimina
  2. Bibbo leggere questo tuo post è stato come ricevere un toro in mezzo al petto... mi hai fatto male, mi dispiace per te. Come ben sai oggi sono a Bologna, e stasera andrò a S. Petronio (che molti infedeli pensano sia il duomo, MA NON LO E'!!!) e pregherò per te. Inoltre stasera sarò ospite del cardinale Carlo Caffara, il responsabile dell'arcidiocesi di Bologna per organizzare una visita del Padre Santo nel capoluogo emiliano. A fine serata chiederò al porporato di recitare insieme delle Ave Maria per te.

    RispondiElimina
  3. I soldi li ho donati allo IOR che li userà per le opere pie e comunque caro Eraldo salutami Il Cardinale e vi ringrazio per le Ave Marie e a tal proposito avevo pensato che sarebbe bellissimo se sintonizziamo I nostri orologi e alle 19:30, prima di cenare, diciamo all'unisono, voi da Bologna e noi da Roma, recitiamo un Padre Nostro e alle 22, sempre all'unisono recitiamo almeno una Ave Maria e un Atto di Dolore.

    RispondiElimina
  4. è una bella idea, e poi mi vedo con il cardinale proprio alle 19.30, ti chiamo verso le 20 perchè mi ha promesso una sessione privata di preghiere, e non mi faccio sfuggire quest'occasione! Fossi matto!!!

    RispondiElimina