domenica 18 marzo 2012

Difendiamo la Santanchè!

Ragazzi questo è inaccettabile! Daniela non merita un simile affronto, una simile volgarità, lei è una donna di classe una milanese D.O.C.. Chi ha composto questa orrenda e pornografica fotografia, merita di essere messo alla pubblica gogna in Piazza Duomo a Milano! 


Daniela siamo con te, andremo a prendere per le orecchie questi sciocchi invidiosi, questi comunisti, sono sicuro che tra gli artefici ci sia qualche operaia con i peli sotto le ascelle, le scarpe con tacco basso e troppo, troppo, troppo poco rimmel!

3 commenti:

  1. No, Daniela effettivamente non merita queste foto ignominiose e lesive della sua persona così gentile, graziosa e a modo. Noi la consociamo bene visto che a Porto Cervo al Billionaire siamo di casa insieme a Umberto, Flavio e tanti altri tar cui al nostra Daniela quindi certe foto ci fanno male. Si Eraldo questa è l'invidia retriva di gente che non sa vivere, che ha la testa rivolta al passato, gente che non sa vivere e sta lì a rimuginare su chi, come Daniela, oltre ad essere una stimata imprenditrice che dà lavoro a tanti giovani volenterosi è anche una politica con la schiena dritta: una mujer vertical e il prototipo della donna italiana che ci piace. Poi, detto francamente, con quel suo viso così naturale e grazioso io la ritengo senza ombra di dubbio il mio tipo di donna ideale. Daniela grazie di tutto, noi saremo sempre con te!

    RispondiElimina
  2. Ecco l'aggettivo che cercavo per Daniela, e che non trovavo; graziosa, Daniela è graziosa. Bravo Bibbo.

    RispondiElimina
  3. diecimila volte meglio la bambola

    RispondiElimina