giovedì 29 marzo 2012

Qualcosa non mi torna...

Dietro il licenziamento del nostro anchorman preferito, Emilio Fede ovviamente, c'è la mano di Confalonieri questo risulta dalle dichiarazioni di Emilio e da altre indiscrezioni apparse sui media. Personalmente, se fosse vera, mi addolora questa cosa: Fedele Confalonieri  l'amico di sempre di Silvio fin dai tempi dell'università Cattolica di Milano e compagno di tante avventure che tradisce Silvio cacciando Fede? No, mi puzza questa storia.


Silvio sta ricaricando le batterie dopo aver ripetutamente pugnato in tribunale, con i magistrati rossi, con i comunisti,  che sono sempre alle porte, con la Culona Inchiavabile, con i giornali e le televisioni di Sinistra, quindi tutti i media compresi quelli Mediaset, dalle lobbies sindacali, compresa la CISL sindacato notoriamente di Sinistra, ecc. ecc. Ma cari comunistelli dei nostri stivali il leone non muore mai non dimenticatelo, il Cav. non è mai domo e tornerà e saranno cazzi per tutti (scusate la trivialità ma la rabbia mi monta in corpo). Questa digressione l'ho fatta perché secondo me tutto l'entourage di Silvio sta prendendo delle decisioni in "autonomia" senza consultarlo approfittando del suo stato attuale e da qui la decisione assolutamente  priva di senso di cacciare Emilio trattandolo come un qualsiasi giornalista precario della Rai o un freelance di sinistra. Io avanzo due ipotesi:


1) Confalonieri è diventato di Sinistra e si è accordato con Bianca Berlinguer e altri della lobbies comunista della Rai per far fuori Emilio Fede e mettere al suo posto alla conduzione del TG4 ad un direttore fantoccio i cui burattinai saranno Michele Santoro e Sandro Ruotolo così che questi ultimi potranno definitivamente distruggere l'unico avamposto che strenuamente in questi anni ha lottato e respinto il monopolio dei 
rossi in tv.


2) La Sinistra con a capo Bersani attraverso un noto ipnotizzatore indiano il quale spacciatosi per un giornalista di Libero è entrato in Mediaset ed ha ipnotizzato Fedele e Pier Silvio i quali quindi ormai non sono più dotati della loro vera personalità e sono manipolati dalla Sinistra.


Io infatti stento a credere che Fedele abbia ordito contro il Direttore, e no, qui mi sa che, ancora una volta, c'è lo zampino lercio dei gattacci della Sinistra.



4 commenti:

  1. io sono per la seconda ipotesi, è ovvio che qualcuno abbia ipnotizzato Fedele, la prima ipotesi la trovo più fantascientifica... Fedele non sarà mai comunista!

    RispondiElimina
  2. anche a me la seconda ipotesi non dispiace però qui caro Bibbo sbagli la premessa: Bersani capo della Sinistra è una boutade che da te non mi sarei mai aspettato, lo sanno tutti che c'ha la tessera n°000001 di Propaganda Fide...insomma è uno dei nostri. Ma forse la tua era una provocazione per smascherare l'ignobile piano dei comunistacci, quelli veri tipo l'invertito di Vendola per esempio...

    RispondiElimina
  3. Bersani anche se cerca di scacciare il demone della cultura materialista e bolscevica in fondo all'animo, come del resto anche D'Alema, ha il germe del comunismo in circolo, non fidiamoci hanno cambiato nome varie volte e hanno coinvolto uomini di provata fede Democristiana come Fioroni, Letta e altri ma c'è una parte consistente del PD , riconducibile agli ex PCI, in cui vige ancora in tutto e per tutto l'ideologia comunista. Stiamo sempre all'erta, sono pericolosi.

    RispondiElimina
  4. si c'è poco da fidarsi, confortati dalla spiritale presenza del Padre Santo rivolgiamo un inno di laude per lo scampato pericolo quotidiano.

    RispondiElimina