giovedì 29 marzo 2012

Gli effetti dell'alcol sui giovani/The effects of alcohol on young people/Os efectos del alcohol en los jóvenes/酒精對青少年的影響/ Les effets de l'alcool sur les jeunes/Os efeitos do álcool sobre os jovens

Ecco gli effetti dell'alcol, e la droga è anche peggio, in una giovane ragazza, riflettete gente, riflettete.

(eng.)Here the effects of alcohol and drugs is even worse, in a young girl, think people, think

(esp) Aquí los efectos del alcohol y las drogas es aún peor, en una chica joven, creo que la gente, creo.

(chin) 這裡的酒精和毒品的影響更是雪上加霜,在一個年輕的姑娘,想的人,認為。

(fra)Ici, les effets de l'alcool et des drogues est encore pire, chez une jeune fille, pense que les gens, pense.

(port.) Aqui, os efeitos do álcool e drogas é ainda pior, em uma jovem, acho que as pessoas,acho.



8 commenti:

  1. Speriamo che con questo post i giovani nel mondo si rendano conto di quanto deleteri siano l'alcol e le droghe e che invece di ingurgitare sostanze nocive e dissipare le loro vite, così come questa giovinetta del video, preghino nostro Signore. Dio abbi pietà di loro perché non sanno quello che fanno.

    RispondiElimina
  2. questa giovinetta, pura, se non avesse bevuto non si sarebbe mai inginocchiata davanti quel tronco... io sto pregando per lei.

    RispondiElimina
  3. Grande Giova aiutaci tu a far rinsavire questa gioventù bruciata dalle insane abitudini instillate loro dal maligno. Che aprano gli occhi e si dissetino solo dell'Acqua Santa alla fonte del Padre Santo. Una prece per tutti i giovani traviati,,,

    RispondiElimina
  4. Io prego ogni giorno per l'Umanità, per i figli ingrati di Dio. Max tu sai che Giovanardi approva il nostro Blog e ci legge sempre per cui fai bene a scrivere qui e chissà che non ti prenda sotto la sua protezione come ha fatto con noi... Si sta bene.

    RispondiElimina
  5. una raccomandazione per l'avvenire, le immagini così crude dovrebbero essere precedute da un cartello d'avvertenza, infatti la meschina posseduta da satana è indiscutibilmente in atteggiamento peccaminoso e tenta una fornicazione con il tronco di quella pianta. Dogliamoci e pentiamoci perchè anche quella è una nostra piccola sconfitta, infatti non siamo stati capaci di soddisfare le sue legittime aspettative.

    RispondiElimina