lunedì 19 marzo 2012

I nostri fans sono i più belli.

Finalmente iniziano ad arrivare in redazione, le lettere e le foto dei nostri fans che voglio dare un volto ai loro accessi al blog, molti di essi sono innamorati di me, di Giona o di Bibbo, sono uomini e donne che dedicano le loro giornate leggendo i nostri post e sognando di conoscerci.
La lettera con foto che più mi ha colpito, è quella di Gabriele che, innamorato pazzamente di Giona, lo ha volto omaggiare con una sua splendida foto, nel suo letto con le sue nuove lenzuola di Barbie.


Gabriele nella lettera scrive così: "Giona sei bellissimo, quando ti penso amo spogliarmi e rimanere solamente con i miei calzetti bianchi, vorrei tanto che al posto del mio bel cuscino di Barbie ci fossi tu.  TVTTTB".

3 commenti:

  1. Gabriele ti ringraziamo, sei un figlio di Dio ma ad occhio e croce mi sembri un invertito, uno contronatura ma non ti preoccupare noi abbiamo la cura: ti manderemo un prelato del Ghana e uno della Sierra Leone, hanno la medicina giusta per farti cambiare idea, perché devi sapere sempre che la casa del Signore è sempre aperta, per tutti.

    RispondiElimina
  2. No Bibbo sbagli, Gabriele non è un invertito, e ama la spiritualità di Giona.

    RispondiElimina
  3. scusate ma chi è sto FROSCIO!!!

    RispondiElimina