martedì 13 marzo 2012

Tommy Siale - Ti amo lo giuro

Tommy Siale, bravo, bello ed elegante, che contribuisce con le sue splendide canzoni a sensibilizzare il pubblico sulla difficile età adolescenziale.

Coraggio Tommy, siamo con te e sosteniamo la tua lodevole iniziativa.

7 commenti:

  1. Io l'ho chiamato e abbiamo chiacchierato di buona musica neomelodica, provate a chiamarlo anche voi a Tommy, probabilmente il 22 aprile alla mia festa lo faccio venire a cantare.

    RispondiElimina
  2. E' un uomo buono, e inoltre è un benefattore, lui pensa ai giovani e ai loro problemi, lui che ne ha passate di tutti i colori, e con l'impegno e la dedizione ha raggiunto l'Olimpo della musica.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi qui siamo di fronte a un genio e parlo anche e soprattutto del regista della clip il pluripremiato De Vito.
    Un esempio magistrale che fa scuola, il montaggio analogico, le dissolvenze e i piani sequenza, notare poi l'artificio delle sostituzioni delle quinte dietro al superbo Tommy. In realtà da un indiscrezione strappata all'amico De Vito sono venuto a conoscenza che l'intera scena, badate bene, è stata filmata con un solo ciak in un negozio di stoffe di un parente di Tommy, dove lo zio splendidamente occultato sostituiva in un baleno e con perizia gli scampoli di tessuti posti dietro al nipote: nemmeno il mitico George Meliès sarebbe riuscito a tanto. Un plauso poi ai protagonisti (attori non professionisti) distolti dalle loro importanti e quotidiane occupazioni per cimentarsi nel superbo video a riprova che Pierpa aveva ragione a scegliere gli attori tra la gente comune.

    RispondiElimina
  4. Maxorso bell'intervento il tuo con la sola pecca della citazione di PPP, evitiamo please.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione però la mamma era fervente cattolica e lui all'inizio aveva la tessera delle ACLI, pfuà mi sono salvato in corner!!!

    RispondiElimina
  6. mmm però era un invertito e questo purtroppo non si può cancellare.

    RispondiElimina
  7. hai ragione fratello faccio pubblica ammenda e chiedo il vostro biasimo scritto

    RispondiElimina