giovedì 15 marzo 2012

Bellissimissimissimo!!!!!

COMPRIAMO MILLE COPIE CIASCUNO DI FAMIGLIA CRISTIANA E DISTRIBUIAMOLE, A NOSTRE SPESE, IN TUTTI I LUOGHI, AFFINCHE' PIU' PERSONE POSSIBILI RECAPITINO IL 16 APRILE PIU' CARTOLINE POSSIBILI:



Una cartolina, un messaggio o videomessaggio sul sito internet o per posta elettronica.

Chiunque voglia far pervenire al Papa gli auguri per l'85mo compleanno, che cade il prossimo 16 aprile, puo' approfittare, entro l'8 aprile, dei canali messi a disposizione da Famiglia cristiana. La rivista dei Paolini si incarichera' del recapito e scegliera' anche una raccolta di messaggi da pubblicare.

7 commenti:

  1. Auguri! W Famiglia Cristiana!
    Max

    RispondiElimina
  2. Ma Famiglia Cristiana e' riconosciuta ufficialmente dalla Santa Sede?
    Non vorrei che certi sciacalli ne approfittino del nostro incommensurabile amore per il Santo Padre!

    Il conte Vlad

    RispondiElimina
  3. Ragazzi effettivamente il Conte Vladimiro della Valacchia alza un sospetto che non è né peregrino ne bislacco...ma, ...ma ....aspetta mi sbaglio o costui è il patrono dell'AVIS e soprattutto il sottopanza del maligno????
    Ahhhhhhhh vade retro satanasso!!!

    RispondiElimina
  4. No maxorso sbagli, Vlad nonostante il nome richiami a quella figura eretica, mi dicono fonti segrete del Vaticano, è in realtà un seguace delle idee di Corneliu Codreanu che usa quel nome, Vlad, per introdursi in gruppi che praticano messe nere e riti pagani al fine di segnalarli alle autorità ecclesiastiche e alle Guardie Svizzere.

    RispondiElimina
  5. Io comunque sono già eccitato per il 16 aprile, in quel giorno penso che farò, in onore del Padre Santo, un gesto spettacolare ed esemplare per testimoniare al mondo la mia assoluta dedizione e sottomissione al Santo Padre.

    RispondiElimina
  6. chiedo pubblicamente scusa al fratello Vlad, spero di non avergli fatto saltare la Santa copertura che lo introduce negli infernali postriboli per meglio indagare il maligno nelle sue sordide forme.

    RispondiElimina