mercoledì 14 marzo 2012

Soiree con i nobili.

Ieri sera, c'è stata una magnifica soiree dal principe Moris Agosti, alla quale ha partecipato Bibbo, io non sono potuto andare perchè ero a Milano per il compleanno di Nicole Minetti. Come sappiamo le serate organizzate dal principe sono le più apprezzate nel meraviglioso mondo dei "Salotti", e tutte le personalità più in vista fanno a gara per essere invitati, collaboratrice del principe è la nostra amata contessina Pinina Garavaglia, regina delle notti romane. La festa di Agosti ha avuto un grosso riscontro nel mondo dello spettacolo e della musica, in quanto organizzata per promuovere il nuovo disco di Bibbo, "Bibbo canta Bieber", l'esibizione acustica è stata meravigliosa, e Asia Argento, anche lei presente, piangendo ha dichiarato "Un figlio lo avrei dovuto avere da Bibbo, non dal quel quel frocio di Morgan..."


Nella foto, Asia Argento, il principe Moris Agosti e la contessina Pinina Garavaglia.

10 commenti:

  1. Ho saputo, del tuo successo, te lo meriti, il disco è splendido, come potrebbe non esserlo nelle mani di due maestri come te e Demo!

    RispondiElimina
  2. Bellissima serata in effetti la presentazione è andata bene, ho proposto con delle basi i pezzi dell'album e l'accoglienza avuta mi ha convinto di aver fatto la cosa giusta; "Bibbo canta Bieber" era nato come un regalo a me stesso e alla fine mi sono accorto, grazie ai consigli del Maestro Demo Morselli, che poteva funzionare come regalo, alla modica cifra di 25€ in versione cofanetto con foto mie insieme a Justin, per il mio numeroso pubblico. Eraldo, Nino e Daniele vi salutano caldamente Asia e il Principe Moris Agosti.

    RispondiElimina
  3. Lo ammetto sono invidioso "fracico" delle Vostre allegre seratine, delle Vostre altolocate conoscenze, delle Vostre affermazioni sulla scena musicale e dei grammy futuri che, ne sono certo a breve riceverete.
    Ma nel contempo, da peccatore pentito faccio voto di ritirarmi per un breve soggiorno nell'Eremo dei Camaldoli a Napoli ad espiare nel secreto di una cella monacale ascoltando un terzetto d'eccezione Apicella-BibboBieber-Morselli- in un ensemble storico.

    RispondiElimina
  4. Guarda caro Maxorso che io mi fregio, con orgoglio di aver contribuito all'uscita dell'ultimo disco di Mariano duettando in due brani con lui e poi ti do' un'anteprima: con la supervisione musicale del maestro Morselli stiamo pensando di partecipare al prossimo Festival di Sanremo io e Mariano, come fecero Bobby Solo e Little Tony qualche tempo fa, e poi come super-ospite accompagnatore vorremmo chiamare Justin Bieber che canterà con me e Apicella il nostro brano!

    RispondiElimina
  5. Confermo la probabile partecipazione del trio Bibbo-Mariano-Justin, io con l'aiuto del Principe Giovannelli sto già organizzando un evento per promuovere il trio alla Casina Valadier.

    RispondiElimina
  6. di fronte a tutto questo ancora di piu ribadisco il mio NON SUM DIGNUS!!!

    RispondiElimina
  7. ma parliamo della contessina Gravaglia, tanto bella e tanto onesta pare......

    RispondiElimina
  8. Garavaglia Giuseppina detta "pinin" Contessa di RoccaCannuccia ottima performer delle nighlifes internazionali da più di un trentennio sulla cresta dell'onda, balzata ingiustamente nel lontanissimo 2005 sulle prime pagine della cronaca nera per una storia di narcotraffico in cui erano stati coinvolti i suoi due figli Marco Morgan Ulivieri e Leopoldo Bernardino Ulivieri, rampolli rampantissimi della Milano da Bere, poi rivelatasi il tutto una colossale bufala. In breve i due furono scagionati perchè il fatto non sussisteva giacchè la droga, circa una tonnellata e mezza di coca e 110mila pastiglie di ecstasi, serviva loro per fini terapeutici come variante al protocollo Di Bella. Della cosa si interessò finanche l'allora Ministro dei rapporti con il Parlamento, il nostro Giova, sia per portare parole di conforto ai detenuti immmeritatamente incarcerati e sia alla mamma stravolta dal dolore per la terribile notizia. Ma oggi è acqua passata e la contessina più vispa che mai è tornata alla sua meritoria occupazione!

    RispondiElimina
  9. Tutte bufale prodotte sicuramente dalla stampa comunista invidiosa e colma di odio per la gente che sa vivere la sua vita con gusto e libertà. E poi vogliamo parlare di quelle persone mentalmente disturbate, comuniste ed eversive denominate Magistrati? Non roviniamoci la giornata ed evitiamo di parlarne.

    RispondiElimina
  10. uno che chiama Marco Morgan o Leopoldo Bernardino non può delinquere.....

    RispondiElimina