mercoledì 14 marzo 2012

Basta inganni.....

Eccola la vera storia, la vera archeologia, quella che piace a noi, basta con questa menzogna dei fratelli Wright, gli egizi sono stati i primi a volare e per giunta 3000 anni fa, lo dice il professor Deiches e soprattutto lo dice "Cronaca incredibile" testata molto più attendibile delle varie pubblicazioni che nascono in seno ad ambienti accademici corrotti e in mano ad alieni umanoidi interessati al controllo del mondo (tesi abbastanza logica). 

 

2 commenti:

  1. Gli egizi erano un popolo colto e tecnologico, la menzogna dei fratelli Wright (venivano chiamati nei club di Chicago "Le sorelle"), è stata messa su giustamente dalla Chiesa per non dar importanza della magnifica scoperta a un popolo pagano e politeista.

    A volte è necessario mentire.

    RispondiElimina
  2. Verissimo, appassionato di cose aviatorie, ho sempre nutrito il sospetto che Orville e Wilbur, avessero bassamente barato circa la paternità del primo volo della storia. Benchè non fossero cattolici con impartiti tutti i SS. Sacramenti, il padre,Wilton, era un pastore evangelico fervente copulatore (la coppia aveva dato alla luce per la gioia Signore 7 pargoli)e timoratissimo di Dio, erano comunque dei degni cristiani e rappresentanti della classica famiglia americana, educati e cresciuti con i valori fondanti di Dio, Patria e Famiglia (in god we trust).
    Da qui a diventare strumenti del volere divino e dei progetti di Santa Romana Chiesa il passo è stato breve, per sconfiggere la solita scienza materialista e marxista. Non parlerei quindi di menzogna quanto della giusta preoccupazione del Padre riguardo l'intelletto limitatissimo di noi figlioli, meglio credere nei Wright che nel paganesimo egizio!

    RispondiElimina