martedì 20 marzo 2012

Assisi.

In questo momento sarebbe meraviglioso se ci trovassimo tutti su questa santa scalinata.


6 commenti:

  1. Io idealmente sono sempre lì ogni giorno e raggiungo quei posti spiritualmente attraverso la preghiera e il mio cilicio.

    RispondiElimina
  2. Grandioso luogo Santo, si sarebbe bello raccoglierci tutti in preghiera ad aiutare il Santo Padre nella sua difficile missione terrena!

    RispondiElimina
  3. Io lo aiuto ogni giorno il Padre Santo attraverso le mie preghiere, il mio cilicio e l'evangelizzazione che compio nel mio piccolo nei confronti degli scettici, i meccanicisti, i laici e i materialisti comunisti.

    RispondiElimina
  4. Sì le preghiere sono di importanza primaria, ma bisogna aiutare anche materialmente, io per esempio ieri, ho ristuccato tutto il salotto dell'arcivescovo di Bologna.

    RispondiElimina
  5. complimenti Eraldo sei un degno artigiano di Cristo! prendiamo esempio fratelli, armiamoci di cazzuola e frattazzo e senza indugio alcuno prestiamo gratuitamente la nostra opera alla Reverenda "Fabrica Sancti Petri".

    RispondiElimina
  6. Che bello si siamo tutti artigiani di Cristo, della Vergine Maria, della Santissima Trinità, del Padre Santo i Vescovi e la sua Chiesa tutta.

    RispondiElimina