venerdì 23 marzo 2012

Bei figaccioni - Finalisti della categoria "Sconosciuti"

Finalmente!!! Dopo una selezione durata più di un anno, ecco i tre finalisti della categoria "Sconosciuti", aspiranti al titolo di "Figaccione Sconosciuto dell'anno". Come potete ben vedere i tre belli hanno tutte le caratteristiche per vincere, tutto dipenderà dal televoto, per quanto mi riguarda non saprei chi scegliere, li trovo ugualmente belli.

Eccoli in ordine alfabetico:

  • Claudio Alres

  •  Stefano Gorizia


  •  Dimitri Stelea


Chi è il vostro preferito?

6 commenti:

  1. anche la mia preferenza è per Dimitri

    RispondiElimina
  2. anch'io lo voto ma semplicemente perchè purtroppo il mio pc mi consente di vedere solamente la sua foto, altrimenti senza tema di smentita avrei dato un parimerito a tutti e tre. Dimitri però ha un qualcosa di speciale sarà per la bocca da Storione del Baikal...

    RispondiElimina
  3. Sì, la sua bocca da storione è il suo punto di forza... tra i canditati c'era anche John Stack un bellissimo ragazzo moro dell'Oregon con una bellissima bocca da tinca verde, è uscito ai sedicesimi di finale.

    RispondiElimina
  4. che ne dite se organizziamo una bella battuta di pesca, che ne so li lasciamo liberi di nuotare nel lago di Scanno e poi noi ci sfidiamo per prenderli all'amo o se preferite facciamo l'assalto alla fiocina...dopo aver prima ben bene pasturato le acque. Ah s'intende accompagnato il tutto da una preghiera di ringraziamento "...seguitemi vi farò pescatori di uomini".
    Io butto li l'idea, chi ha lo spirito del Capitano Achab mi segua!!!

    RispondiElimina
  5. Bisogna vedere se i figaccioni in quistione son cristiani o pecorelle smarrite o infedeli in quest'ultimo caso da buoni pescatori di uomini quali noi siamo possiamo farli diventare, con l'ausilio dei nostri ami bagnati nella Fede, dei conversi e questo ci darebbe sicuramente una gioia incommensurabile.

    RispondiElimina