venerdì 30 marzo 2012

David e Victoria Beckham - La storia meravigliosa.

Belli, affermati, alla moda, necessari nell'economia gossip mondiale, sono David e Victoria, la dotatissima cantante e la strepitosa ala destra inglese. Le loro storie hanno fatto sognare milioni di giovani coppie che a loro si sono ispirate. Bravi David e Victoria, siete un baluardo dell'amore vero.


Qui immortalati nel loro amato porto di Vibo Valentia, mentre si recano a mangiare le famose "Fileje Tropeane alla cipolla rossa con polpettine morbide di melanzane" alla trattoria "Da Loredana".

3 commenti:

  1. Che bell. Anche io mi sento metro-sexual come David...

    RispondiElimina
  2. ho avuto il piacere di vedere la foto a casa sul mio mac e mi sono vergognato come un cane di come mi vedo, rispetto alle loro magnificenze, non sum dignus.

    RispondiElimina