venerdì 16 marzo 2012

L'Inghilterra che non ci piace.

E poi dicono che sono un popolo civile, e poi dicono che sanno fare bene le cose, e poi dicono che sono persone perbene...
Guardate un po' voi cosa vendono in Inghilterra! E anche con la foto del principe e della consorte... che posto orrendo, sono dei senza Dio, sono rimasti dei barbari e lo saranno per sempre!


Cosa ci dovevamo aspettare da un popolo che permette ai preti di sposarsi? Che scempio! I gioielli della corona li chiamano...

Interveniamo, DOBBIAMO intervenire!!!

7 commenti:

  1. ma sono preservativi????? o santa pace, io non ho parole.....

    RispondiElimina
  2. Io come al solito non vedo la foto, comunque mi fido del livello censorio e di Fede di Eraldo.

    RispondiElimina
  3. Esatto... sono dei preservativi. Mi ritiro in preghiera. Dovremmo farlo tutti.

    RispondiElimina
  4. Per carità, meno male che i miei poveri occhi non vedono quell'oltraggiosa e posticcia barriera alla vita che deve essere libera di esprimersi nell'esercizio della Santa Procreazione, s'intende nell'ambito di una Santa Unione coniugale!

    RispondiElimina
  5. Bravo max, bravo, e specificherei tra uomo e donna, meglio chiarirlo perché questi si credono che uomo e uomo si possa procreare....

    RispondiElimina
  6. Sì, bravo Giona, meglio chiarire.

    RispondiElimina
  7. si hai ragione lo farebbero contra naturam questi senza Dio!

    RispondiElimina