mercoledì 14 marzo 2012

Il Messico che non ci piace.....


Sembrerebbe che nonostante la nostra incessante opera di sensibilizzazione del centroamerica in Messico gli abitanti non amino particolarmente il buon BenedettoXVI, riporto grafico del sondaggio effettuato da El Pais, che sì, è un giornale di orrendi comunisti, ma che fotografa una situazione a cui dobbiamo porre rimedio.(fonte)

4 commenti:

  1. E' uno stupido comportamento quello dei fratelli messicani, è basato sicuramente su una scarsa informazioni, loro sono dei buoni cattolici, istruiti e giustamente domati dalle colonizzazioni cristiane. Però, come redattore del blog, mi sento responsabile di questa nefasta statistica, in quanto non riusciamo ancora con successo a essere presenti nei paesi dell'America Latina. La colpa purtroppo è nostra... dobbiamo lavorare di più, anche e soprattutto per il Padre Santo.

    RispondiElimina
  2. Parole sante, la colpa è solo nostra, serve purificazione, credo che bibbo a nome di tutti debba infierire sulle parti molli del suo molle corpo per redimerci....

    RispondiElimina
  3. Sì, una giusta penitenza di Bibbo, attirerebbe l'attenzione del popolo latino...

    RispondiElimina
  4. Le mie carni stanno sanguinando copiosamente sotto le punte acuminate degli uncini. Mi hanno deluso i fratelli messicani, prego per loro e spero che scaccino il demone materialista che sicuramente li ha deviati, ma io sono sicuro che con le nostre preghiere e la forza immensa di Dio Onnipotente il maligno infame verrà scacciato e i piccoli fratelli un po' negri messicani torneranno ad amare, come è giusto che sia, il nostro Padre Santo Benedetto XVI.

    RispondiElimina